Fidanzata di Michael De Giorgio attacca La Zorzetto incinta: la ex UeD Tace!

Giorgia la fidanzata di Micheal De Giorgio, ex concorrente di Temption Island, attacca Lara Zorzetto incinta

Micheal De Giorgio lascia la fidanzata Giorgia dopo accuse alla ex Lara Zorzetto incinta: “Ti sei fatta mettere incinta stesso giorno che vi siete conosciuti”. Micheal De Giorgio, ex concorrente di Temption Island, a seguito del video accusa pubblicato dalla ex fidanzata contro Lara Zorzetto, ha deciso di lasciarla. Michael De Giorgio lascia la fidanzata dopo il video accusa a Lara Zorzetto?

Micheal Di Giorgio, ha dichiarato di sentirsi “Allibito” e senza mezzi termini, ha affermato: “Ho deciso di interrompere questa relazione non condividendo la sua presa di posizione, nella speranza, che le dovute scuse alla diretta interessata vengano fatte quanto prima “.

Micheal De Giorgio lascia la fidanzata Giorgia

Non è tardata la reazione di De Giorgio, che oltre dichiarare finito il suo legame, ha precisato il suo pensiero e la sua posizione:”Le mie storie su Instagram erano completamente dissociate dal pensiero della mia compagna ed era una pronta risposta alle assillanti e ripetute richieste di un’opinione riguardante la gravidanza di questa persona…”.

michael de giorgio
Michael De Giorgio

De Giorgio alla fidanzata: “Ho provato più volte senza successo a spiegarle la gravità….

L’ex Temptation, al blog Isa e Chia, ha spiegato di aver anche chiesto alla fidanzata di rettificare, dichiarando: “Ho provato più volte senza successo a spiegarle la gravità ed il peso di quanto dichiarato, nella speranza di ottenere la cancellazione di quei video…”. De Giorgio sembra dispiaciuto per l’accaduto….

Micheal De Giorgio: fidanzata Giorgia il video contro Lara Zorzetto: Sei al quinto mese di gravidanza e stavo riflettendo sul fatto….

Questo il video dell’accusa fatta da Giorgia, l’ex fidanzata di Michael De Giorgio sul proprio profilo Instagram, Giorgia ha dichiarato quanto segue: “Stavo guardando il tuo profilo ed ho notato un dettaglio. Sei al quinto mese di gravidanza e stavo riflettendo sul fatto che se sei già al quinto mese significa che ti sei fatta mettere incinta lo stesso giorno che vi siete conosciuti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui