Sarà stato lo yoga a darle la spinta giusta per “decollare” nel mondo dello showbiz e ora Fiammetta Cicogna, 23 anni, in questi scatti africani mentre saluta il sole e medita sulla spiaggia, alla conduzione del discusso e controverso reality “Tamarreide” è certo un personaggio affermato. Che forse ha trovato un nuovo fidanzato. La bionda e bella Fiammetta starebbe flirtando nientemeno che con Tommy Chiabra. La raccomandata di Italia 1 è stata avvistata con lui in giro per Milano..


L’imprenditore non è certo nuovo al mondo del gossip. La sua ultima fiamma in ordine di tempo sarebbe stata Nina Senicar, ma prima di lei sono passate dal suo harem anche Aida Yespica e l’ex meteorina Alessandra Sorcinelli. Un vero sciupafemmine dal fascino irresistibile pare. Tanto che nella sua rete ora sarebbe caduta anche la bella Cicogna.
La sua vita sentimentale non è certo monotona, almeno negli ultimi mesi. Il suo cuore ha palpitato nel 2009 per Cosimo Messeri, attore e musicista, che lei pensava essere la sua anima gemella. Ma dopo circa un anno e mezzo la batosta e la fine della loto love story. Per Fiammetta è arrivato quindi un fotografo di nome Luca conosciuto sulle spiagge di Malindi, in Kenya, un flirt finito in poco tempo, a cui è seguito quello con il modello Andrea Preti. Anche in questo caso qualche mese e poi fine della storia.
Qualche settimana fa era addirittura ricomparso Cosimo. La Cicogna smentisce e si dichiara single. Ma Chiabra non si lascia sfuggire un bocconcino come questo…



Viral video by ebuzzing




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here