Fiammetta Cicogna: Tamarri, yoga e flirt con Tommy Chiabra

Sarà stato lo yoga a darle la spinta giusta per “decollare” nel mondo dello showbiz e ora Fiammetta Cicogna, 23 anni, in questi scatti africani mentre saluta il sole e medita sulla spiaggia, alla conduzione del discusso e controverso reality “Tamarreide” è certo un personaggio affermato. Che forse ha trovato un nuovo fidanzato. La bionda e bella Fiammetta starebbe flirtando nientemeno che con Tommy Chiabra. La raccomandata di Italia 1 è stata avvistata con lui in giro per Milano..


L’imprenditore non è certo nuovo al mondo del gossip. La sua ultima fiamma in ordine di tempo sarebbe stata Nina Senicar, ma prima di lei sono passate dal suo harem anche Aida Yespica e l’ex meteorina Alessandra Sorcinelli. Un vero sciupafemmine dal fascino irresistibile pare. Tanto che nella sua rete ora sarebbe caduta anche la bella Cicogna.
La sua vita sentimentale non è certo monotona, almeno negli ultimi mesi. Il suo cuore ha palpitato nel 2009 per Cosimo Messeri, attore e musicista, che lei pensava essere la sua anima gemella. Ma dopo circa un anno e mezzo la batosta e la fine della loto love story. Per Fiammetta è arrivato quindi un fotografo di nome Luca conosciuto sulle spiagge di Malindi, in Kenya, un flirt finito in poco tempo, a cui è seguito quello con il modello Andrea Preti. Anche in questo caso qualche mese e poi fine della storia.
Qualche settimana fa era addirittura ricomparso Cosimo. La Cicogna smentisce e si dichiara single. Ma Chiabra non si lascia sfuggire un bocconcino come questo…



Viral video by ebuzzing




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui