Festa di compleanno di Belen Rodriguez al Ricci di Milano, tra gli invitati Mara Venier e Claudia Galanti

Belen Rodriguez, come già detto, ha compiuto ieri 31 anni. E’ ovvio che non poteva mancare un’adeguata festa per la showgirl argentina, sempre al centro di eventi modani che la accompagnano nella sua vita quotidiana. Impossibile pensare, dunque, che una simile occasione venisse trascurata. Come tutti ci aspettavamo, quindi, è stato realizzato per la neo 31enne un party speciale in una location significativa: com’era prevedibile si è trattato del Ristorante Ricci di Milano. Un luogo alla moda che ha un valore speciale per Belen, avendo lavorato alla sua riapertura innovativa insieme a Joe Bastianich.

Belen Rodriguez come Frida Kahlo per il suo compleanno
Belen Rodriguez

Festa in grande per Belen Rodriguez al Ricci di Milano

Belen Rodriguez come Frida Kahlo
Belen Rodriguez come Frida Kahlo

Alla gioia del compleanno, si è sommata quella dell’anniversario di matrimonio, che Belen ha ampiamente documentato attraverso alcune clip su Instagram. “Grazie per questi anni e per quelli che arriveranno, grazie per tutto questo amore che mi travolge, grazie per sopportarmi, so che non è facile!” ha scritto lei, in quella che poi è proseguita come una lunga dichiarazione di amore e felicità.Grazie per la felicità che mi regali, grazie per quello che dai a me e alla mia famiglia, grazie per essere un padre esemplare, grazie per aiutarmi a rialzarmi quando sto a terra, grazie per amarmi così come sono”, ha continuato poi, trascinata dall’impeto dell’emozione. Emozione che non si è fermata e l’ha accompagnata anche al party del suo compleanno, dove ovviamente Stefano De Martino era una presenza immancabile. Per il momento Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram soltanto uno scatto prima del party gipsy, in cui ha mostrato il suo colaratissimo outfit ispirato a Frida Kahlo. Ovviamente la showgirl ha promesso di aggiornare presto i suoi fan, ma nel frattempo qualcuno lo ha fatto al posto suo.

Mara Venier, Francesco Sole, Gabriele Parpiglia e Claudia Galanti alla festa di Belen

Diverse immagini sono state infatti condivise sui social da Eugenio Scotto che ha così documentato la presenza alla festa di alcuni personaggi a noi noti. Tra gli invitati, infatti, si distinguono chiaramente i volti di Mara Venier, Francesco Sole, Chiara Galanti e Gabriele Parpiglia. Ovviamente non poteva mancare Cecilia Rodriguez, che ha sfoggiato un abito sempre ispirato a Frida e il piccolo Santiago, immortalato invece tra le braccia di “zia Mara”. Insomma, tra questi primi scatti resi pubblici e i video postati su Instagram, si evince che la festa è stata un successone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui