Fedez e Chiara Ferragni: scatta la pausa dopo il fidanzamento ufficiale

Chiara Ferragni bollente nelle sue vacanze di coppia con Fedez. Prove di luna di miele, ma spunta il topless

Fedez e Chiara Ferragni news: la coppia del gossip rosa Fedez e Chiara Ferragni dopo la proposta di fidanzamento ufficiale. L’amore: a gonfie vele e si vede. Fedez Ferragni si sono concessi una pausa

Gossip Rosa: i due piccioncini si sono presi una pausa in quel posto da sogno chiamato Hawaii. In molti urlano alle prove di luna di miele per la coppia. Serviva un viaggio alle Hawaii? Procede a gonfie vele la love-story del gossip, tra il cantante e la sua Chiara Ferragni. Non potrebbe essere altrimenti dopo il fidanzamento ufficiale lanciato in grande vecchio stile dal cantante italiano. Una dichiarazione d’amore che va al di là della semplice proposta di prenderla come sua sposa. Fedez e Chiara Ferragni, in attesa del dolce e lieto evento di coppia, si divertono direttamente dalle Hawaii. Incantevole scenario della loro luna di miele non ufficiale.

Chiara Ferragni e Fedez in vacanza a Miami. (Foto Instagram).
Gossip Rosa

Fedez e Chiara Ferragni prove da luna di miele? Alle Hawaii, alla Ferragni scappa il topless: Gossip Rosa

Gossip Rosa: tra Fedez e Chiara Ferragni sgorga amore nell’aria. Anche al di là dei confini italiani. Internazionale. A dimostrarlo le ultime vacanze trascorso con un pizzico di pepe e dal sapore piccante nell’atmosfera incantevole e a dir poco suggestiva delle Hawaii.

fedez chiara ferragni 2
Gossip Rosa

Gossip Rosa: i Ferragni si stanno rilassando nell’ambito di quella che ha tutta l’aria di essere un vero e proprio anticipo del viaggio di nozze. Tra collane di fiori e altre usanze tipiche del luogo. Il romanticismo non manca, anche se spunta un topless inatteso della fashion blogger.

Un po’ di gioia anche per i fan al maschile. In dolce attesa di qualcosa anche loro. Nell’aria tra Fedez Ferragni un altro annuncio che farà gossip? Occhio alle sorprese. A loro non mancano di certo i sentimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui