Federica Pellegrini e Filippo Magnini: “Dalle foto sembriamo in vacanza, ma in realtà qui ci stiamo allenando”

Da un po’ non sentivamo parlare di Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Lei l’avevamo lasciata, tempo fa, tra le sue dichiarazioni sognanti riguardo la prospettiva della maternità. La ritroviamo oggi su una strada completamente diversa: quella di un road trip attraverso gli USA. Ma non si tratta completamente di un viaggio di piacere. I due atleti ci tengono a precisarlo: si stanno allenando. Ma questo non vuol dire che non possano alternare gli impegni a dei momenti di relax, specie in luoghi mozzafiato come quelli che si possono trovare in Arizona. Il loro bacio sul Grand Canyon lo conferma.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini baci appassionati sul Grand Canyon
Federica Pellegrini e Filippo Magnini baci appassionati sul Grand Canyon

 Federica Pellegrini e Filippo Magnini: “Durante la settimana siamo in vasca e nei weekend ci concediamo qualche escursione…”

Federica Pellegrini ha commentato così: “Affacciati al bordo dello strapiombo è da vertigini e il cielo era terso. Io e Filippo già condividiamo la preparazione, gli allenamenti… E in più, trovarsi a vivere queste meraviglie, è un’esperienza speciale.”

Sempre per il settimanale Chi, l’atleta ha aggiunto qualche dettaglio per farci sapere qualcosa in più su come procedono le cose da quelle parti:

“Dalle foto sembriamo in vacanza, ma in realtà qui ci stiamo allenando. La nostra preparazione si svolge prima in quota, in Arizona, poi al livello del mare, in Florida. E’ già da qualche anno che facciamo questo ritiro in quota, a 2100 metri. Durante la settimana siamo in vasca e nei weekend ci concediamo qualche escursione in questi territori. Penso che almeno una volta nella vita bisognerebbe visitarli.”

E come darle torto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.