Federica Nargi incinta sul set de “Il bello delle donne….alcuni anni dopo”

Gossip news – Sempre in attività la dolce Federica Nargi, modella, showgirl, conduttrice televisiva italiana e ora attrice, che solo pochi giorni fa ha dichiarato di essere incinta da parte del suo compagno il calciatore Alessandro Matri, con cui ha una relazione da sette anni.

Federica è infatti impegnata sul set de “Il bello delle donne….alcuni anni dopo” in cui interpreta la fidanzata di Gianpaolo, un medico affascinante e bugiardo, interpretato dall’attore Francesco Arca. La stessa Federica ha però sottolineato che non si farà incantare dal bell’attore.

Entusiasta per la sua presenza sul set della serie televisiva, l’attrice ha postato la fotografia delle infrastrutture e dei cameraman pronti a giurare le scene attorno ad una bella fontana di una piazza non meglio specificata, ma che comunque sottolinea l’energia e la felicità che Federica Nargi sta passando in questo periodo.

federica nargi incinta,il bello delle donne, gossip,
Federica Nargi incinta: Il bello delle donne

Molti i commenti dei suoi fan:“Facciamo tutti il tifo x te mostra a tutti il tuo valore oltre la tua bellezza.Sono proprio curiosa di vedeerti. Ciao bellissima,non vedo l’ora di vederti sarai sicuramente un’ottima attrice….buone riprese e soprattutto buona fortuna fede.Woww fede!!!!! Sono proprio contenta…..tutti noi non vedremo l’ora di vederti in una nuova avventura.Sei una bellissima e bravissima ragazza ce la puoi fare.”
“Ce la puoi fare Fede”, è questo l’incoraggiamento spesso visibile sui social che il pubblico inoltra all’ex-velina di “Striscia”: un’invito ad affrontare questa nuova esperienza facendo vedere il suo valore, cosi come sottolineato anche dal produttore stesso Alberto Tarallo:Federica Nargi è approdata a “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” in seguito ad un regolare provino sbaragliando la concorrenza, oltre una trentina di candidate, alcune sicuramente più note di lei, semplicemente perché era la più giusta per il ruolo. Non un ruolo grandissimo ma un ruolo che può segnare la svolta nella sua fortunata carriera di modella. Glielo auguro per l’umiltà, la disponibilità e la professionalità dimostrate fino a oggi”. Inizia l’avventura.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui