Estate 2017: Federica Nargi e la sorpresa inaspettata dalle Baleari

Federica Nargi e il calciatore Alessandro Matri coroneranno presto il loro sogno di nozze? L'ultimo gossip sulla coppia direttamente da Formentera.

Gossip estate 2017 Federica Nargi e Alessandro Matri vacanze a Formentera con la piccola Sofia. La coppia svela una sorpresa inaspettata dalle Baleari.

Gossip estate 2017 Federica Nargi e Alessandro Matri sono una delle coppie più belle e invidiate in assoluto nel mondo della cronaca rosa e dello sport. Ulteriore testimonianza di quanto sia vincente, spesso e volentieri, il binomio velina-calciatore. Consolidato come non mai e certificato nella fattispecie. I due condividono una splendida figlia di nome Sofia. Eppure manca qualcosa nella coppia. La sorpresa dalle Baleari.

federica nargi, gossip news, ultime notizie, gossip estate,
Gossip Estate 2017 Federica Nargi in bikini dalle Baleari

A Federica Nargi e Alessandro Matri forse sta sfuggendo qualcosa. Il gossip sulla coppia li interpella sull’argomento, ma loro non si sbottonano. Ecco le ultime news direttamente da Formentera, luogo di vacanza attuale.

Gossip estate 2017 Federica Nargi e Alessandro Matri sposi? “Niente matrimonio!” Gossip dalle Baleari

federica nargi, gossip news, ultime notizie, gossip estate,
Gossip news Federica Nargi e Alessandro Matri vacanze a Formentera

Gossip news ultime notizie: Federica Nargi e Alessandro Matri dicono no al matrimonio. Ecco perchè!

L’ex velina di Striscia la Notizia, interpellata sull’argomento nozze da Tgcom24, ha escluso lo scenario di gossip, almeno per il momento. Il matrimonio può aspettare, come confessato dalla stessa Nargi attraverso le seguenti dichiarazioni: “Per ora niente nozze, ma solo tanto amore per Sofia”.

E continua: “Siamo più innamorati di prima grazie a nostra figlia. Tornare a Formentera con la piccola è diverso, ma è sempre bello. Tutto è cambiato con lei, ma solo in meglio. Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati attorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera. Siamo innamorati follemente di lei. Per il momento il matrimonio non è l’argomento che affrontiamo. E sono sicura che lo scoprirete quasi insieme a me”. Federica Nargi e Alessandro Matri sono felici anche senza la fede al dito. E il gossip lo sa!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui