Gossip Show, Fanny Neguesha news: stavolta ha esagerato

La modella Fanny Neguesha, fidanzata del calciatore Mario Balotelli, mostra le sue grazie su Instagram. Le sue cuvre fanno sbandare i fan

Notizie Gossip, Fanny Neguesha news: la fidanzata di Mario Balotelli, ci riprova. Le sue curve incantano i suoi follower, ma stavolta esagera.

fanny neguesha
Fanny Neguesha news

Notizie Gossip: Mario Balotelli calciatore e uomo discusso. Dentro e fuori dal campo di calcio. Soprattutto sotto quest’ultimo frangente l’ex calciatore di Milan e Inter è sempre stato circondato da donne decisamente appariscenti e prorompenti sul piano fisico. La sua attuale fidanzata, Fanny Neguesha news, ne è un esempio emblematico. Fanny non è una che, di certo, passa inosservata dal vivo. Men che meno sui social, dove non mancano manifestazioni fotografiche a dir poco dirompenti.

Fanny Neguesha news: forme in bella mostra

fanny neguesha 2
Fanny Neguesha news

Notizie Gossip: Neguesha, alias fidanzata di Mario Balotelli, autentica bomba sexy. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram ufficiale per rendersene conto. Si resta letteralmente folgorati dalle immagini nelle quali, naturalmente, non può fare a meno di mostrare ai follower i suoi punti di forza.

Le curve e un corpo da vera modella, in primis. I like fioccano, così come le condivisioni. Ma stavolta Fanny ha superato se stessa. Le ultime foto social parlano chiaro. Personaggio in tutto e per tutto. Da monitorare. Se non fosse altro per le sue curve da sbandamento totale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui