Caterina Balivo notizie: svela l’iniziale del nome della bambina

Gossip. Caterina Balivo incinta. Presto diventerà mamma per la seconda volta: «Non voglio nessuno con me. Solo io l’ostetrica e il ginecologo».

Gossip, Caterina Balivo notizie sulla gravidanza della presentatrice di Detto Fatto. Presto diventerà mamma per la seconda volta: «Non voglio nessuno con me. Solo io l’ostetrica e il ginecologo».

caterina balivo,gossip, news,
Caterina Balivo notizie gossip

Caterina Balivo incinta ma pronta per ritornare alla conduzione di Detto Fatto, il programma in onda su Rai 2 nella striscia pomeridiana che va dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:10. Prima però porterà a termine la gravidanza per il cui parto mancano poche settimane. E ha già annunciato che in sala parto non ci dovrà essere nessuno tranne il personale medico sanitario. Il resto fuori, in attesa! «Il parto è un momento mio», ha affermato decisa la conduttrice.

Caterina Balivo incinta di una bambina

La coppia Brera-Balivo è in attesa del loro secondogenito – il primo figlio Guido Alberto – e questa volta sarà, invece, una bambina. Doppia gioia per la coppia che darà così una sorellina a GA. Nello scatto, estratto da un ultimo video postato su Instagram, Caterina Balivo si mostra in tutta la sua naturalità senza nascondere il ‘peso‘ – oltre che la gioia – per questa gravidanza: «Sii – afferma – oggi mi sento incinta», ha postato sul suo video la conduttrice napoletana. Certo con l’avvicinarsi del fatidico giorno del parto anche il nascituro inizia a scalciare con maggiore enfasi, pronta anche la bambina a far sentire la sua presenza.

Caterina Balivo-gravidanza-in un video su Instagram
Gossip: Caterina Balivo

Gossip: Caterina Balivo notizie, svela l’iniziale del nome della bambina?

Gossip Notizie: Bocche cucite sulla data del parto ed altrettanto per quanto riguarda la scelta del nome. Caterina però svela che in famiglia stanno provando un nome – che si adatti al cognome Brera – dovrà avere la sua stessa iniziale, la lettera “C“. E nel frattempo? Caterina Balivo ammette che anche il ruolo di Cupido non le dispiace e dopo aver fatto conoscere e mettere insieme la bellissima coppia Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, forse ha già in mente qualcun altro. Chissà, a Detto Fatto presto potrebbero esserci nuove rivelazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.