Caterina Balivo notizie: svela l’iniziale del nome della bambina

Gossip. Caterina Balivo incinta. Presto diventerà mamma per la seconda volta: «Non voglio nessuno con me. Solo io l’ostetrica e il ginecologo».

Gossip, Caterina Balivo notizie sulla gravidanza della presentatrice di Detto Fatto. Presto diventerà mamma per la seconda volta: «Non voglio nessuno con me. Solo io l’ostetrica e il ginecologo».

caterina balivo,gossip, news,
Caterina Balivo notizie gossip

Caterina Balivo incinta ma pronta per ritornare alla conduzione di Detto Fatto, il programma in onda su Rai 2 nella striscia pomeridiana che va dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:10. Prima però porterà a termine la gravidanza per il cui parto mancano poche settimane. E ha già annunciato che in sala parto non ci dovrà essere nessuno tranne il personale medico sanitario. Il resto fuori, in attesa! «Il parto è un momento mio», ha affermato decisa la conduttrice.

Caterina Balivo incinta di una bambina

La coppia Brera-Balivo è in attesa del loro secondogenito – il primo figlio Guido Alberto – e questa volta sarà, invece, una bambina. Doppia gioia per la coppia che darà così una sorellina a GA. Nello scatto, estratto da un ultimo video postato su Instagram, Caterina Balivo si mostra in tutta la sua naturalità senza nascondere il ‘peso‘ – oltre che la gioia – per questa gravidanza: «Sii – afferma – oggi mi sento incinta», ha postato sul suo video la conduttrice napoletana. Certo con l’avvicinarsi del fatidico giorno del parto anche il nascituro inizia a scalciare con maggiore enfasi, pronta anche la bambina a far sentire la sua presenza.

Caterina Balivo-gravidanza-in un video su Instagram
Gossip: Caterina Balivo

Gossip: Caterina Balivo notizie, svela l’iniziale del nome della bambina?

Gossip Notizie: Bocche cucite sulla data del parto ed altrettanto per quanto riguarda la scelta del nome. Caterina però svela che in famiglia stanno provando un nome – che si adatti al cognome Brera – dovrà avere la sua stessa iniziale, la lettera “C“. E nel frattempo? Caterina Balivo ammette che anche il ruolo di Cupido non le dispiace e dopo aver fatto conoscere e mettere insieme la bellissima coppia Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, forse ha già in mente qualcun altro. Chissà, a Detto Fatto presto potrebbero esserci nuove rivelazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui