Eva Longoria incinta del terzo marito José Antonio Bastón

L’attrice Eva Longoria incinta. Nella foto mostra la gravidanza avanzata

La ex Desperate Housewives Eva Longoria incinta per la prima volta a 42 anni. Eva Jacqueline Longoria aspetta un figlio dal terzo marito José Antonio Bastón, imprenditore e produttore televisivo messicano. La Longoria sposò il primo marito l’attore Tyler Christopher nel 2002 ma l’amore durò solo due anni, fino al 2004. Dopo 3 anni, nel 2007, la bella Longoria si risposò con il playmaker Tony Parker. Anche stavolta l’amore per la Longoria durò fino al 2011. Dal 2016 è sposata con José Antonio Baston, produttore televisivo.

eva longoria, eva longoria incinta, José Antonio Bastón,
A destra Eva Longoria con il pancione

Eva Longoria incinta di quattro mesi

Eva Longoria è incinta del suo primo figlio ed è al quarto mese di gravidanza. Altro che casalinga disperata, per il terzo marito di Eva Jacqueline Longoria, José Antonio Bastón, è in arrivo il quarto figlio.

Secondo quanto scritto dai giornali di gossip made in U.S.A, che notoriamente sanno sempre tutto di tutti i vip divi di Holliwood, la Longoria sarebbe incinta di un maschietto. Al momento però va detto, che l’attrice non ha rilasciato un comunicato stampa in tal senso. Di certo quindi c’è solo la gravidanza, giunta al quarto mese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui