Eva Henger e Massimiliano Caroletti: Matrimonio in diretta su Domenica Live

Gossip news gente vip – Per Eva Henger è il secondo matrimonio in bianco. Oggi pomeriggio 14 aprile 2013 ha sposato il produttore Massimiliano Caroletti. La cerimonia è stata ripresa dalle telecamere di Domenica Live su Canale 5. La Henger, vedova di Riccardo Schicchi, scomparso lo scorso dicembre, ha finalmente coronato il sogno di una cerimonia tradizionale, poiché il precedente matrimonio si era svolto in Ungheria con molta più semplicità.

Eva Henger ha sposato Massimiliano Caroletti
Eva Henger e Massimilano Caroletti sposi

Preceduto da una serie di limousine che portavano gli invitati più stretti, arriva in vespino lo sposo. Massimiliano annuncia alla giornalista: “Avevamo terminato i soldi per il matrimonio, quindi sono dovuto arrivare in vespa”.
Con alcuni minuti di ritardo, la limousine di Eva arriva all’esterno della sala dove è prevista la cerimonia con rito civile, tantissimi i fotografi presenti.
Alle nozze erano presenti Tomas Milian, Annalisa Minetti, Massimo Bonetti, e altri personaggi dello spettacolo, oltre ai tre figli della Henger, Mercedes e Riccardino, avuti da Schicchi, e Jennifer, avuta da Caroletti.
La Henger aveva dichiarato che avrebbe voluto attendere almeno un anno dalla morte dell’ex marito primo di sposarsi, ma poi ha deciso di trovare un compromesso con il compagno. Massimiliano è felicissimo, tanto da sembrare quasi più agitato della sposa. “Io ho dormito benissimo – ha detto lei arrivando in chiesa – invece so che lui non ha chiuso occhio. Forse temeva che all’ultimo scappassi…”.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui