Gossip news gente vip – E mentre Belen è intenta a cambiare pannolini al suo Santiago, Elisabetta Canalis, per non essere da meno, si mostra su Instagram, con un finto pancione, ma non è incinta. ”Motherofdragons” scrive la Canalis, che pare essere di nuovo innamorata, vista e paparazzata con il suo nuovo fidanzato e personal trainer svedese. Elisabetta si adegua a tempi, visto l’inflazione di parti e pancioni vip.

Elisabetta Canalis gossip news: Pancione da vip
Elisabetta Canalis: Pancione finto su Instagram

A 35 anni la bellissima ex velina, a diventare mamma non ci pensa proprio. La sua vita è talmente intensa e ricca di impegni da darle tutte le soddisfazioni che cerca, compreso l’amore. Il nuovo fidanzato Marcus Kowal sa strapparle tenerezze e baci, ed Elisabetta sembra proprio innamorata. Con il pancione invece preferisce scherzarci e dalle rotondità sotto la maglia ecco spuntare gli aculei di drago, come mostrano gli scatti su Instagram, sarà madre sì, ma di un draghetto. Ad innamorarsi non ci rinuncia e il suo nuovo boyfriend, con il quale condivide la passione per gli allenamenti di Krav-Mag, è proprio capace di farla sciogliere.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.