Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: Prove di matrimonio a Ti Sposo Ercolano?

Saranno loro, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, gli ospiti della seconda giornata di Ti Sposo Ercolano 2013, ovvero di domenica 6 ottobre. La coppia, in attesa del loro primo figlio, amatissima dal grande pubblico di ogni sesso ed età, in particolare dalle giovanissime, sta già pensando concretamente a sposarsi. Del resto i due hanno iniziato a convivere fin dall’ inizio della loro storia d’ amore, iniziata negli studi di ” Uomini e Donne” di Maria De Filippi, quindi le prove da sposini in qualche modo le hanno già fatte. Prove che vista la gravidanza di lei, dopo solo una manciata di mesi di fidanzamento, paiono essere state superate alla grande!

Ti sposo Ercolano 2013 ospiti
Francesca Del Taglia e Eugenio Colombi ospiti evento Ti sposo Ercolano 2013

I due saranno disponibili per autografi e foto con i loro fan.

Ricordiamo inoltre che è Cecilia Rodriguez la testimonial e madrina di Ti sposo Ercolano 2013 . Con lei sarà presente all’evento di apertura- previsto per sabato 5 ottobre alle 18- il modello e testimonial pugliese Antonio Cocomazzi e la spumeggiante ex tronista campana Teresanna Pugliese, rivale in amore di Cecy, come amano chiamarla in segno di affetto i suoi estimatori, vista la sua storia d’ amore con l’ ex tronista tarantino Francesco Monte, ex compagno della Pugliese.

Tre ospiti importanti per un evento che si terrà dal 5 al 13 ottobre 2013 a Ercolano, in provincia di Napoli. Questa rassegna intende anticipare le nuove tendenze non solo per gli abiti ma per tutto quello che riguarda il mondo delle nozze a 360 gradi.

Saranno più di 100 le aziende presenti, ognuna delle quali presenterà anche più marchi. Per gli sposi oltre 1.000 abiti in esposizione e oltre 500 saranno presentati durante le sfilate che si alterneranno sulla passerella durante i fine settimana. Saranno dunque nove giorni ricchi di suggerimenti, novità e di personaggi del mondo dello spettacolo. Saranno inoltre tante le proposte per addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali, liste di nozze, abiti per lo sposo, sposa e per gli invitati, partecipazioni, bomboniere, arredamento e molto altro!

Infine sarà attivo un corso di wedding planner gratuito e innescato un simpatico concorso che prevedere per i vincitori, scelti tra tutti coloro che visiteranno la fiera, la vincita di un matrimonio da sogno, previa compilazione di una semplice cartolina.

Quindi perchè non tentare la fortuna?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui