Marco Meloni presenta “Distracted” all’Hollyhood di Milano

Sarà presentato ufficialmente agli addetti ai lavori e al grande pubblico il prossimo 23 ottobre al mitico Hollywood di Milano “Distracted“, il nuovo singolo dell’ ex tronista sardo, ora valente dj, Marco Meloni feat Silvano Del Gado. Ed è proprio quest’ ultimo che ci ha raccontato come è nato questo nuovo pezzo:

Hollywood di Milano: Presentazione del nuovo singolo di Marco Meloni
Marco Meloni presentazione nuovo singolo “Distracted” all’Hollyhood di Milano

[quote type=”medium” align=”justify”] Dopo aver fatto molte date in italia con il tour “Love Doesn’t Exist” , abbiamo notato che anche in Italia ci stiamo avvicinando alle sonorità elettroniche del Nord Europa, pertanto abbiamo deciso di fare la nuova produzione discografica, con sonorità più aggressive, ed è uscito fuori il brano intitolato “Distracted”. [/quote]

[quote type=”medium” align=”justify”] L’abbiamo intitolata così per il fatto che girando molto, abbiamo notato che la gente ad oggi è un po’ distratta da tutto pur di trovare qualcosa di buono, che possa rassicurargli il futuro” [/quote]- ha dichiarato tutto di un fiato.

La produzione comprede anche le collaborazioni di : Marco Lachi & Matteo Botteghi We Fly,- Paul V,- Mirko Boni e Men&Machine, e di costorono ci saranno i remix inclusi nel uscita discografica. Special thank Marco Motta. L’uscita sarà prevista per i primi di Ottobre su tutti i portali di musica nel mondo quali I-Tunes, Beatport, Amazon, ect.

E Meloni come vive questa attesa?

[quote type=”medium” align=”justify”] Sono felicissimo della mia rinnovata collaborazione con il mitico Silvano Del Gado che è diventato ora anche un mio carissimo amico. E’ una bravissima persona e un professionista serio e assai scrupoloso. Non vedo l’ ora di presentare il pezzo alla gente”- ha rivelato senza nascondere un pizzico di sana emozione. [/quote]

Presente alla serata anche Valeria, la giovane fidanzata di Marco Meloni con il quale fa ormai coppia fissa da diversi mesi ormai. Insomma: se il ragazzo ora è “Distracted” una giustificazione valida ce l’ ha… L’ amore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui