Marco Meloni presenta “Distracted” all’Hollyhood di Milano

Sarà presentato ufficialmente agli addetti ai lavori e al grande pubblico il prossimo 23 ottobre al mitico Hollywood di Milano “Distracted“, il nuovo singolo dell’ ex tronista sardo, ora valente dj, Marco Meloni feat Silvano Del Gado. Ed è proprio quest’ ultimo che ci ha raccontato come è nato questo nuovo pezzo:

Hollywood di Milano: Presentazione del nuovo singolo di Marco Meloni
Marco Meloni presentazione nuovo singolo “Distracted” all’Hollyhood di Milano

[quote type=”medium” align=”justify”] Dopo aver fatto molte date in italia con il tour “Love Doesn’t Exist” , abbiamo notato che anche in Italia ci stiamo avvicinando alle sonorità elettroniche del Nord Europa, pertanto abbiamo deciso di fare la nuova produzione discografica, con sonorità più aggressive, ed è uscito fuori il brano intitolato “Distracted”. [/quote]

[quote type=”medium” align=”justify”] L’abbiamo intitolata così per il fatto che girando molto, abbiamo notato che la gente ad oggi è un po’ distratta da tutto pur di trovare qualcosa di buono, che possa rassicurargli il futuro” [/quote]- ha dichiarato tutto di un fiato.

La produzione comprede anche le collaborazioni di : Marco Lachi & Matteo Botteghi We Fly,- Paul V,- Mirko Boni e Men&Machine, e di costorono ci saranno i remix inclusi nel uscita discografica. Special thank Marco Motta. L’uscita sarà prevista per i primi di Ottobre su tutti i portali di musica nel mondo quali I-Tunes, Beatport, Amazon, ect.

E Meloni come vive questa attesa?

[quote type=”medium” align=”justify”] Sono felicissimo della mia rinnovata collaborazione con il mitico Silvano Del Gado che è diventato ora anche un mio carissimo amico. E’ una bravissima persona e un professionista serio e assai scrupoloso. Non vedo l’ ora di presentare il pezzo alla gente”- ha rivelato senza nascondere un pizzico di sana emozione. [/quote]

Presente alla serata anche Valeria, la giovane fidanzata di Marco Meloni con il quale fa ormai coppia fissa da diversi mesi ormai. Insomma: se il ragazzo ora è “Distracted” una giustificazione valida ce l’ ha… L’ amore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.