Enrico Papi grasso? Fisico palestrato per lo storico conduttore di Sarabanda

Enrico Papi sovrappeso? Messe a tacere così tutte le voci. E le fan sembrano apprezzare...

Gossip news: Enrico Papi regala una sorpresa ai fan via Instagram, ma soprattutto alle fan: fisico palestrato a 51 anni.

Gossip news: Enrico Papi fisico palestrato. Altro che grasso! Lui è un personaggio che diverte. Nel bene e nel male. Lo abbiamo visto nelle vesti di imitatore nell’ultima edizione di Tale e Quale Show. Lì ha lasciato il segno e ha conquistato ulteriore simpatia tra il pubblico che già lo ama in maniera esponenziale. Basta tornare indietro nel tempo e ricondurci al suo storico programma musicale, Sarabanda, per capire il contributo che ha lasciato alla televisione in termini di ilarità e spettacolarità.

enrico papi, fisico, palestrato, gossip, selfie, instagram, gossip news, sarabanda, grasso,
Enrico Papi selfie

Nel corso dell’ultima intervista concessa a Verissimo il conduttore di Sarabanda si è raccontato, tra passato, presente e più di qualche progetto futuro in mente. Nel frattempo, lui si diverte a stuzzicare i fan via social. Ma soprattutto le fan.

Enrico Papi sovrappeso? Il fisico palestrato dello storico conduttore di Sarabanda smentisce il gossip

enrico papi, fisico, palestrato, gossip, selfie, instagram, gossip news, sarabanda, grasso,
Enrico Papi

Enrico Papi sorprende tutti con un fisico da vero palestrato via Instagram: “Quando mi dicono che in tv sembro grasso…”. Negli ultimi giorni era stato considerato come un cicciottello. Ma gli addominali scolpiti dicono tutt’altro. E le fan sembrano apprezzare in maniera particolare. A 51 anni il conduttore romano si difende piuttosto bene in termini di fisicità.

Nel frattempo, fisicità a parte, i fan si chiedono: quando ci sarà la reunion di Sarabanda in tv? Magari con il ritorno dell’Uomo Gatto e di tanti altri campioni che hanno fatto la storia di questo programma datato nel tempo. Su Facebook è già partita una petizione in tal senso, che conta già tantissime adesioni. Enrico Papi conquista il suo pubblico, dentro e oltre i social. Ancora una volta!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui