Gianna Nannini ospite a Music parla della figlia Penelope: “Ecco cosa le piace ascoltare”

Gianna Nannini è stata una degli ospiti della seconda puntata di Music, show di Paolo Bonolis. Confessioni a cuore aperto per la cantante

Gossip Tv: Paolo Bonolis riapre le porte del suo show Music, in onda su Canale 5. Tra gli ospiti della seconda puntata di mercoledì 18 gennaio la cantante Gianna Nannini.

Gossip Tv Gianna Nannini a Music: Paolo Bonolis ritorna con il suo show Music. Il programma di prima serata si basa sulla musica e sulle storie personali dei cantanti ospiti, i quali cantano dal vivo le canzoni che hanno segnato la loro vita. Prevista un’altra puntata il prossimo mercoledì 25 gennaio. Tanti ospiti, intanto, si sono alternati nella puntata di mercoledì 19 gennaio.

gianna nannini, music, penelope, gossip tv,
Paolo Bonolis Gianna Nannini Music

Tra gli ospiti anche la cantante Gianna Nannini, la quale ha confessato a Paolo Bonolis quale rappresenti la canzone della sua vita.

Gianna Nannini ospite a Music nella seconda puntata 19 gennaio 2017: “Una canzone mi strappa le viscere!”

gianna nannini, music, penelope, gossip tv, figlia,
Paolo Bonolis Music Gianna Nannini

Paolo Bonolis inizia così l’intervista musicale con gli ospiti. Gianna Nannini a Music: “Tu sei grande autrice. C’è un grande passaggio di testo in questa canzone. Si muore un po’ per poter vivere. La leggi anche te così?”.

Lei risponde: “Sì, perché è una canzone con parole perfette per descrivere un momento di dolore in cui ci devi passare attraverso per rincorrere un momento di bellezza e di gioia. Nella vita si passa da questi momenti”. Il brano a cui si riferiscono, che poi rappresenta la vita della cantante è Insieme a te non ci sto più, canzone scritta da Paolo Conte e Vito Pallavicini e resa nota dalle interpretazioni di Caterina Caselli, che la presentò a Canzonissima nel 1968, e di Franco Battiato.

“Questa trasmissione nasce per cercare di capire quali siano le canzoni di voi artisti che ci avete regalato canzoni della nostra vita. Canzone della tua vita?”, chiede ancora Bonolis. E la Nannini: “A me piace un sacco My Way, nella versione dei Sex Pistols. Mi strappa tutte le viscere quando lo sento. Non riesco a trattenermi”. Il conduttore le chiede che musica ascolta la figlia e la cantante risponde: “A Penelope piacciono le mie canzoni, ma anche Insieme a te non ci sto più. Poi magari cambierà gusti e non mi ascolterà più”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui