Emma Marrone sotto accusa: ecco cosa è successo alla coach di Amici 2017

La cantante Emma Marrone riceve una dura critica.

Gossip news ultime notizie Emma Marrone sotto accusa. La coach della squadra bianca di Amici 2017 si difende così.

Amici 2017 il Serale ha visto il ritorno in grande stile di Emma Marrone nel ruolo di coach. Personaggio, oltre che cantante, che divide per la sua irruente e forte personalità. La sua forza, ma, spesso e volentieri, anche la sua parte più discussa e controversa.

emma marrone, emma marrone news, gossip, ultime notizie, amici 2017, amici,
Emma Marrone

Emma Marrone rappresenta un personaggio difficilmente gestibile. Cantante e donna che non le manda di certo a dire, anzi. Anche quando c’è da scontrarsi con una sua stessa fan.

Gossip news Emma Marrone botta e risposta social: “Un po’ di umiltà”

Emma Marrone faccia a faccia con una follower. Virtualmente parlando. La cantante non ha alcuna paura di confrontarsi con i fan che la seguono. Tutto si è scatenato dopo questo commento ad una sua foto, in riferimento allo scherzo che l’ha coinvolta nella scorsa puntata di Amici 2017 al Serale: “Che maggio porti consigli. Peccato ti sia svenduta televisivamente e che abbia mandato in cantina Emma cantante. Ormai sempre più gente ti percepisce come personaggio televisivo e visto il tuo talento, spiace. Spiace anche che non sei stata in grado di prendere posizione nello scherzo orrendo che ti hanno fatto, tu che per tanto tempo ti sei fatta portavoce della difesa delle donne”.

emma marrone, emma marrone news, gossip, ultime notizie, amici 2017, amici,
Emma Marrone

Una palpatina ad opera di un ballerino che aveva fatto indignare non poco la comunità femminile. Ma la replica di Emma Marrone è piuttosto piccata in questo senso: “Grazie… speriamo porti consiglio anche a te. Un po’ di umiltà quando parli della vita e del lavoro delle altre persone. Soprattutto quando non si sanno tante troppe cose. Di come mi percepisce “la gente” ormai ci ho fatto l’abitudine. Per fortuna però ci sono tante altre persone che non si rinchiudono nei pregiudizi tipo i tuoi. E vedono altro, tanto altro”. 

La fan di Emma Marrone, a questo punto, ha replicato a suo modo: “Hai ragione, ma si giudica ciò che si vede, non ciò che non si vede. E vederti nel teatrino di Amici come un burattino della De Filippi fa male per chi apprezza la tua musica. Soprattutto dopo lo schifo della scorsa settimana. Buon lunedì e accetto il consiglio sull’umiltà di cui difetto, hai ragione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui