Striscia la notizia cambia e si rinnova. Antonio Ricci rivela chi saranno le nuove veline dopo Irene Cioni e Ludovica Frasca.

Striscia la notizia Le veline news. Il programma rappresenta il telegiornale d’Italia più seguito e ammirato in assoluto. In chiave satirica e innovativa. Da tantissimi anni, oramai, allieta le serate televisive degli italiani. Merito, anche e soprattutto, delle veline. La bionda e la mora.

A Striscia la notizia lunedì 14 ottobre arrivano le nuove veline
Ludovica Frasca e Irene Cioni Striscia la notizia

Anche l’occhio vuole la sua parte. Striscia la notizia, tuttavia, sta per dare una brutta notizia ai telespettatori proprio su Irene Cioni e Ludovica Frasca.

Irene Cioni e Ludovica Frasca veline per l’ultima volta: Striscia la notizia le rimpiazza

veline, striscia la notizia,
Ludovica Frasca, Belen Rodriguez e Irene Cioni

A Striscia la notizia cambieranno un po’ di cose in prospettiva. Patron Antonio Ricci ha deciso di cambiare tutto. Dopo quattro anni la bionda Irene Cioni e la mora Ludovica Frasca lasceranno. Chi saranno le nuove veline per la prossima stagione televisiva di Striscia? Attesa e curiosità sotto questo punto di vista. Il programma estivo Veline, format ideato per scegliere le nuove aspiranti protagoniste, non sarà riproposto.

Sarà Antonio Ricci in persona a scegliere chi saranno le eredi di Irene e Ludovica. Lo scopriremo molto presto. Intanto loro l’hanno presa con filosofia: “Penso che Antonio non è che voglia farci un piacere, ha detto che Striscia è un posto che ti forma, ma adesso è il momento di andare, volare”, rivela Ludovica. E noi le salutiamo con affetto.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.