Golden Globe 2017: 7 premi a La La Land, Emma Stone look da favola

Golden Globe 2017: Emma Stone ha rappresentato La La Land in grande stile

Gossip Cinema: Golden Globe 2017 il musical La La Land fa un record di premi. Emma Stone miglior attrice e look da favola.

Gossip cinema – Emma Stone migliore attrice di musical e miglior look. Si è appena concluso il Golden Globe 2017, il musical La La Land ha vinto ben 7 premi. Ora si prepara agli Academy Awards, il prossimo 26 febbraio 2017. Ci aspettiamo anche in quell’evento un ingente bottino. Questa vittoria è premonitrice di alto gradimento per gli Oscar, visto che le assegnazioni dei premi sono dell’associazione della stampa estera a Hollywood. Vedremo il film in Italia a partire dal 26 gennaio 2017.

golden globe 2017, emma stone, look, la la land, news, gossip,
Emma Stone

Il musical è stato sentito come un omaggio Hollywood, per avere dimostrato amore per l’arte e per la musica jazz. Il film ha come trama l’amore tra una barista, aspirante attrice Mia e un jazzista di piano bar Sebastian. Entrambi dovranno scegliere se seguire l’amore o la carriera.

Golden Globe 2017: la bellezza di Emma Stone

Emma Stone, la bellissima protagonista di La La Land ha fatto una dichiarazione speciale. L’attrice ha detto: “Questo è un film che parla di persone creative e le persone creative prima o poi si trovano una porta sbattuta in faccia. Ci sono tanti attori che vengono rifiutati o non vengono richiamati tanto che viene voglia di mollare. Ma non bisogna farlo e questo film vi invita a non farlo”.

golden globe 2017, emma stone, look, la la land, news, gossip,
Emma Stone

Vestita di rosa con un abito lungo firmato Valentino, velato e ricoperto di stelle d’argento Emma Stone, incantevole nel suo look, sembrava una fata. Capelli raccolti e una scollatura profondissima che lasciava intravedere il seno, impreziosita da un “gioiello” che le attorniava il collo con un pendente. Il vestito, stretto in vita, lasciava la schiena completamente scoperta.

La parte inferiore dell’abito di Emma Stone scendeva ampia e si allungava in uno strascico di media lunghezza. Elegantissimo nella sua semplicità di design esaltava la bellezza genuina e fanciullesca dell’attrice. Una sensualità fresca di sicuro effetto. Che dire? Semplicemente sensazionale il risultato della stoffa velata che avvolgeva il corpo, esaltando le sue forme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui