Elisabetta Gregoraci nuovo fidanzato Giulio Fratini: news sulla coppia, il Gossip

Elisabetta Gregoraci ha ritrovato l'amore con il nuovo compagno

Il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci nuovo fidanzato Giulio Fratini, gossip,
Elisabetta Gregoraci con il nuovo fidanzato Giulio Fratini

Gossip – L’ex moglie di Flavio Briatore non si nasconde più. La coppia si è mostrata in pubblico per le vie di Milano. Fratini è un imprenditore fiorentino (nel settore degli hotel di lusso, abbigliamento e bioenergia) già conosciuto nel mondo del gossip per le passate relazioni con Raffaella Fico e Roberta Morise.

Chi è il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci?

Chi è il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci? L’uomo nei mesi scorsi ha riempito di fiori, regali e messaggi aerei d’amore, la conduttrice televisiva, dimostrando pubblicamente il proprio interesse nei confronti di Elisabetta, oggi diventata ufficialmente la sua fidanzata, nonostante quel “Non credo proprio” detto qualche mese fa da Briatore quando gli era stato chiesto di commentare il possibile flirt della ex moglie con Giulio Fratini.

La relazione è entrata nell’occhio del gossip

La relazione è entrata nell’occhio del gossip da questa estate, quando Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini avevano trascorso insieme una parte delle vacanze tra Forte dei Marmi e la Sicilia.

Elisabetta e Giulio

Elisabetta e Giulio in love. Sebbene sia apparso immediatamente chiaro che tra i due ci fosse del tenero, all’epoca delle prime paparazzate, nessuno dei diretti interessati aveva fatto trapelare qualcosa in merito al loro legame, guardandosi bene dal mostrarsi in pubblico particolarmente vicini o alle prese con gesti affettuosi che potessero confermare la liaison, oggi diventata una relazione ufficiale.

E’ proprio in occasione della Milano Fashion Week che Elisabetta e Giulio hanno deciso di uscire allo scoperto, facendosi immortalare dai fotografi, decisi a vivere alla luce del sole questo sentimento nato e cresciuto durante la rovente estate 2022.

La conferma arriva anche dal settimanale Chi, tra le cui pagine si svela come lei (tra una sfilata e l’altra) sia andata a cambiarsi a casa del suo compagno, che le avrebbe già consegnato un mazzo di chiavi.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui