La Bonas di Avanti un altro 2023

Chi è la nuova Bonas di Avanti un altro?

La Bonas di Avanti un altro 2023
La Bonas di Avanti un altro 2023

La Bonas di Avanti un Altro 2023 è la rivelazione di Uomini e Donne 2020 e del Grande fratello VIP reality show. Nel nel cast dello show televisivo condotto da Paolo Bonolis, coadiuvato da Luca Laurenti e in onda sull’ammiraglia di casa Mediaset, Canale 5. La Bonas del salottino di Avanti un altro è una modella, scopriamo chi è Sophie Codegoni.

Chi è Sophie Codegoni di Avanti un Altro?

  • Chi è Sophie Codegoni?
  • Sophie è nata a Varese, ma è cresciuta a Rimini
  • Nascita: 22-12-2000
  • Età 22 anni
  • Altezza 1,70 mt
  • E’ una modella
  • E’ del segno zodiacale: Sagittario
  • Segni particolari: tatuaggio, quello visto al GfVIP 6 è l’occhio egizio sulla spalla
  • Personaggio televisivo, modella, attualmente è La Bonas di Avanti un altro 2023 e fa parte del Salottino di Avanti un altro 2023.

Soophie Codegoni vita privata

Vita privata di Soophie. I suoi genitori sono Valeria Pasciuti e il papà Stefano Codegoni, e sono separati, Ha un fratello, Riccardo di 8 anni. Sophie praticava pattinaggio artistico.

Carriera televisiva

La Bonas di Avanti un altro 2023, che ruberà gli occhi degli italiani e dei concorrenti del Game Show di Paolo Bonolis, é Sophie debutta in televisione a Uomini e Donne e esce dal programma tv di Maria De Filippi con Matteo Ranieri. Dopo UeD Sophie lavora come modella e ha posato per la linea di costumi da bagno della sua amica Taylor Mega. Sophie l’abbiamo vista una delle protagoniste del Gf VIP 6.

Gossip

Il gossip – I rumors sulla Bonas di Avanti un altro 2023, Sophie Codegoni è stata fidanzata per un breve periodo con Matteo ranieri conosciuto a UeD. Una notizia la vedrà al centro del gossip nella casa del GF per la sua relazione con Fabrizio Corona, che era anche il suo manager.

Sophie dichiarerà che la loro storia è finita e si lascerà travolgere dai sentimenti per Alessandro Basciano. Stando ai rumors, Sophie sarebbe stata coinvolta in una brevissima short con il calciatore della a.s. Roma 1927 Nicolò Zaniolo. Attualmente Sophie è fidanzata con Alessandro Basciano, anche lui ex Ued, ma loro si sono conosciuti e fidanzati nella casa del Grande fratello VIP 6.

Ad oggi convivono insieme nel capoluogo lombardo e Alessandro durante la mostra del Cinema di Venezia 2022 ha chiesto inginocchio a Sophie di sposarlo sotto lo sguardo incredulo di fotografi e addetti ai lavori.

Il programma preserale condotto da Paolo Bonolis tornerà su Canale 5 a gennaio 2023. Nel salottino debutterà l’ex gieffina Sophie Codegoni, nuova bonas che prenderà il posto di Sara Croce. “Ci siamo. Prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare. La mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità” fa sapere la Croce attraverso il suo profilo Instagram, pronta ad affrontare una nuova avventura televisiva come ospite fissa al Maurizio Costanzo Show.

Il #GfVip ha dato l’opportunità a Sophie di farsi conoscere ancora di più e ad accedere al mondo dello spettacolo. L’influencer in una intervista al settimanale Di Più Tv in merito alla sua partecipazione ad Avanti un altro 2023 ha dichiarato di essere fiera di lavorare con un grande come Paolo Bonolis. “Ho molto da imparare, davvero molto. Vorrà dire che mi trasferirò da Alessandro. Siamo inseparabili, vogliamo diventare una famiglia, abbiamo dei progetti insieme”.

Sophie e Alessandro sono pronti ad iniziare una convivenza a Roma. La coppia, almeno per il momento, non convolerà a nozze. Per l’annuncio della data del matrimonio dovremo ancora aspettare.

La nuova Bonas Avanti un altro 2023

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha recentemente dichiarato che il personaggio della Codegoni sarà un po’ diverso da quello degli anni precedenti. La Bonas di Avanti un altro impersonerà un ideale un po’ differente, dove la bellezza fisica è importante, ma non più dell’intelligenza e della simpatia.

Le Bonas di Avanti un altro: Paola Caruso in carica dalla prima alla quinta edizione. Laura Cremaschi dalla sesta all’ottava edizione. Sara Croce dalla nona all’undicesima edizione. La nuova Bonas Sophie Codegoni dalla dodicesima edizione.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui