Elisabetta Canalis: vacanze lampo in Sardegna

Elisabetta Canalis: vacanze lampo ad Alghero

Elisabetta Canalis: vacanze lampo in Sardegna with the family. E’ un ritorno in patria per la Canalis. Ormai di adozione americana, la Canalis è venuta nella sua terra nativa, per passare qualche giorno con tutta la sua famiglia.

Elisabetta Canalis, ormai da parecchi anni vive in America. E’ proprio nel grande continente che ha conosciuto suo marito Brian Perri. Dal loro matrimonio, che quest’anno festeggia il secondo anniversario, è nata Skyler Eva. La Canalis in questo anno, ha dato la prova di essere una mamma eccellente. Un compito che le porta via molto tempo, dato che ha lasciato i riflettori per un po’.

elisabetta canalis
Brian Perri con Elisabetta Canalis

Quest’anno la showgirl ha deciso di passare le vacanze in Italia. Insieme alla figlia e a suo marito, la Canalis è volata in Sardegna, nella località di Alghero, per godersi il sole e il mare nel relax. Per Skyler Eva è il primo contatto con l’acqua. Ma dopo alcune esitazioni si è lasciata andare anche lei, come tutti i bambini.

Elisabetta Canalis toccata e fuga dalla Sardegna, torna in USA dai genitori di Brian Perri

elisabetta canalis
Sardegna, Costa Smeralda: Elisabetta Canalis

In una foto postata dalla Canalis, in cui ci sono le due donne, lei tiene in braccio la sua bambina. Tanti i commenti dei fan che le sono arrivati: “Che bell’espressione Eli, mentre tieni in braccio la piccola, baci a voi”. “Siete Stupende”. “Meraviglia”. In un’altra foto che ha postato durante queste vacanze sarde è con il marito Brian.

elisabetta canalis
Brian Perri con Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis lo guarda con occhi innamorati, infatti appaiono sempre felici insieme. Sarà quello giusto? Ma la Canalis, anche se ha abbandonato i riflettori ha in mente un altro progetto.  Questa volta ha voluto includere la sua metà. Non parliamo del marito Brian Perri, bensì di Maddalena Corvaglia. Le due ex veline hanno deciso di aprire un’attività legata al benessere e allo sport a Los Angeles.

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis

Le due amiche si sono incontrate per caso venti anni fa, ma da allora sono diventate inseparabili. Dopotutto hanno entrambe sposato un americano ed avuto una figlia. Perché non condividere ancora una volta la strada lavorativa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui