Gossip, Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis di nuovo insieme…

Gossip news – Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sono un duo particolarmente apprezzato dal web: l’amicizia tra le ex Veline piace molto ai fan, che seguono attivamente i profili social di entrambe e gioiscono quando, dopo tanto tempo, le vedono insieme di nuovo.

La mora e la bionda si sono riunite, dopo qualche mese, nuovamente a Los Angeles e hanno documentato il tutto con diversi post su Instagram. “Con Maddalena Corvaglia culo e camicia. Io sono la camicia“, ha scritto Elisabetta Canalis condividendo un selfie in cui entrambe mandano un bacio ai fan. La Corvaglia lo ha repostato aggiungendo nella didascalia: “Sciocchina! #LosAngeles”.

Gossip: Rimpatriata a Los Angeles per Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis

Subito dopo è giunta invece una breve clip di Eli che gioca e si diverte a cogliere di sorpresa Maddy e spaventarla. “Sua maestaà è arrivata. Her Majesty is here!”, ha scritto, mentre Maddalena le ha risposto: “Ma un’amica normale no eh?”, ovviamente divertita dalla situazione.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Subito dopo è stato pubblicato un altro loro selfie, un primo piano che mette in risalto la bellezza di entrambe. Il duo ha collezionato subito una valanga di mi piace e di commenti positivi da parte dei fan: “Meravigliose ed uniche”, “Belle,fresche e giovani come quando eravate veline!”, “Il tempo passa ma siete sempre stupende”, “Le migliori” e così via.

Ma ad attirare l’attenzione degli utenti c’è anche un’altra coppia: quella formata da Skyler e Jamie, le figlie delle due Veline. Fotografate di spalle l’una vicino all’altra, hanno davvero intenerito il web. Nella didascalia dell’immagine si legge invece: “Ely e Maddy versione minime!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui