Elisabetta Canalis, a meno di un mese dal parto la pancia non c’è già più!

Qualcuno non si spiega come sia possibile, qualcuno le chiede di svelare i suoi segreti e a qualcun altro, dopo tutto, non importa: la bellezza di Elisabetta Canalis è indiscussa e la sua forma fisica sembra esserlo altrettanto, gravidanza o meno. E’ passato meno di un mese dal parto della Canalis, che ha dato alla luce Skyler Eva Perri, la sua tanto attesa primogenita e la sua pancia già non c’è più. Tra i vari scatti, sempre accuratamente studiati per non ledere la privacy della piccola, Elisabetta ha condiviso le sue emozioni in merito all’essere diventata mamma, ma ha alternato questo elemento della sua vita con gli altri. Come abbiamo già visto, infatti, l’ex Velina è tornata subito ad allenarsi e anche su questo ha continuato ad aggiornare i suoi followers fedeli. Già dalla prima foto in cui semplicemente passeggiava in maniera tranquilla, gli utenti hanno polemizzato contro la ripresa dell’attività fisica da parte di Elisabetta.

Elisabetta Canalis è già in splendida forma, la pancia è sparita
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis e il photoshoot a casa

Elisabetta Canalis è già in forma a poche settimane dal parto
Elisabetta Canalis foto Instagram

Qualcuno ha giudicato prematura la ripresa dell’attività fisica di Elisabetta Canalis, rispetto alla sua gravidanza appena terminata e qualcun altro ha provato addirittura a dire che la neo mamma trascurasse già sua figlia. Ovviamente gli utenti più ragionevoli ed affezionati hanno subito difeso la Canalis che, semplicemente, è riuscita a trovare un equilibrio per prendersi cura della sua famiglia, ma anche di se stessa. Come sappiamo già, Elisabetta tiene molto al suo benessere psicofisico e non è dunque da considerarsi un reato il suo cercare un po’ di relax per stessa e il suo corpo. E’ evidente che questo atteggiamento la ripaga completamente: nelle foto da lei condivise, la sua forma fisica risulta impeccabile. In una delle immagini, Elisabetta si tuffa in piscina, aspettando l’autunno così come si fa in California: in costume da bagno. Nelle foto successive, uno shooting improvvisato a casa e realizzato Christian Ortega la immortala sensuale e affascinante con indosso un abito a pois in stile vintage. Poco trucco ma tanta espressività e il successo delle immagini è garantito.

Elisabetta Canalis sempre impeccabile chiede consigli di outfit ai suoi followers

Elisabetta Canalis chiede consigli ai fan sul vestito da indossare
Elisabetta Canalis outfit

A mettere ancora di più in luce le curve perfette dell’ex Velina è l’ultimo collage da lei condiviso: nel post in questione Elisabetta chiede consiglio ai suoi followers per la scelta di un vestito. Un abito nero e un abito blu sono le sue opzioni, ma la scelta è ardua: entrambi le calzano a pennello, tant’è che neppure gli utenti sono riusciti a venirne a capo. Insomma, la maternità la fa decisamente bella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui