Elisabetta Canalis: le prime foto dopo il parto

Elisabetta Canalis è diventata mamma, dando alla luce la sua primogenita, Skyler Eva Perri. In questi giorni, com’era prevedibile, i suoi account social sono stati sommersi di commenti di congratulazioni ed auguri, sia da parte dei fan che da parte degli amici. Tra tutti, non può andare perso il messaggio di Maddalena Corvaglia, amica di una vita che ha condiviso con la Canalis l’emozione per questa sua nuova ed incomparabile avventura. Alla famiglia Perri, insomma, non manca il supporto e il sostegno di moltissime persone che stanno festeggiando insieme a loro la piccola new entry. E’ proprio di quest’ultima protagonista che è stata condivisa una fotografia sull’account Instagram della neo-mamma Canalis: uno scatto che riprende la bocca e le manine della piccola Skyler e che chiaramente suscitato la tenerezza degli utenti. “Skyler giorno #1 ” Grazie a tutti voi per avermi mandato auguri e pensierini durante tutti questi mesi! Vi abbraccio forte”, scrive Elisabetta chiaramente piena d’emozione.

Elisabetta Canalis e i primi giorni di Skyler Eva Perri

Skyler Eva
Skyler Eva

Subito dopo ecco saltare fuori proprio un’immagine della mamma che, non c’è che dire, riesce ad essere in forma anche dopo il parto. Pur essendo visibilmente e giustamente stanca, Elisabetta ha comunque un viso diverso, radioso, in cui tutte le mamma sapranno rispecchiarsi. Nella fotografia, Elisabetta è accanto alla Dottoressa Michelle Hakakah, che si è appunto occupata del parto dell’ex-Velina.

La Canalis ha voluto così pubblicamente ringraziarla per il suo lavoro, scrivendo: “Grazie Dottoressa Michelle Hakakha per tutto ciò che hai fatto per me e la piccol Skyler. Sei una grande professionista e io sono stata davvero fortunata ad averti nel momento più importante della mia vita”.

Dopo di che, Eli continua nel ringraziare anche il dottore Michael Sanchez e il Dottor Maurizio Magnani. Si tratta di un medico milanese che ha seguito la Canalis negli ultimi 15 anni e che lei non considera soltanto un ottimo dottore “ma anche un amico” che ha saputo aiutarla con “preziosi consigli e con l’umorismo che lo contraddistingue”.

Promettendo al Dott. Magnani un brindisi in quel di Milano, Elisabetta conclude la sua dedica. E’ chiaro che queste figure abbiano un significato enorme nella sua vita, alla luce dell’aborto spontaneo che per tanto tempo l’ha fatta soffrire. Ma adesso c’è Skyler e il sogno di Elisabetta di diventare mamma si è finalmente avverato, grazie al contribuito di chi le è stato accanto e l’ha aiutata. Per la famiglia Perri si apre ora un nuovo capitolo, che potremo continuare  a seguire grazie alla presenza massiccia della Canalis sui social network.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui