Elisabetta Canalis, dopo la rottura con il bello di Hollywood George Clooney, ha litigato anche con la migliore amica, Maddalena Corvaglia, per la gelosia di aver continuato a frequentare George dopo che la coppia si era lasciata. “Tu sei amica mia non sua!” ha esordito Eli. E comunque se Clooney ha già pensato ad un rimpiazzo con la bella Stacey Keibler, i bookmakers ne cercano uno anche per Elisabetta Canalis e scommettono sul suo prossimo compagno. In pole position il giocatore degli Heat di Miami, Dwyane “Flash” Wade, dato a 3.5.


Con la stella dell’Nba l’ex velina era stata fotografata a fine giugno durante una sfilata di moda a Milano, poco dopo la rottura di lei con Clooney. Flirt o solo paparazzata? Le ipotesi dei bookies su chi prenderà il posto al fianco della mora sarda impazzano quindi, perché lo showbiz ha bisogno di gossip e la bella Eli si presta a fornirglielo. In seconda posizione dopo Dwyane “Flash” Wade, troviamo l’altro bello di Hollywood, Gerard Butler, quotato a 5.5.
Più giù c’è il rampollo di casa Marzotto, Matteo, a 7.00 seguito da una discreta lista di attori americani. Da Jude Law a Jake Gyllenhaal fino al ritorno di fiamma con lo stesso Clooney, a 17.5. Suggestiva la quota che riguarda il primo grande amore di Elisabetta, il calciatore Bobo Vieri, quotato a 40.00.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.