Elisabetta Canalis a Los Angeles con Valentina Micchetti e Alessandro Del Piero

Elisabetta Canalis è una mamma ma anche una donna dello spettacolo e, come ogni donna con famiglia, deve riuscire a bilanciare gli impegni che i suoi diversi ruoli le impongono. Così la vediamo presenziare alla festa di Halloween organizzata da George Clooney, ma anche cullare la sua piccola Skyler sul lettone o a bordo piscina. Così la vediamo prendere parte anche all’evento chic organizzato da Giseppe Zanotti e Marie Claire al Beverly Center di Los Angeles, un Premier Shopping Mall decisamente alla moda. L’ex Velina, sempre elegante ed impeccabile, si è goduta un cocktail party di tutto rispetto al centro della vita mondana statunitense nella boutique dello stilista suddetto.

L’outfit di Elisabetta Canalis per il cocktail party a Los Angeles

elisabetta canalis news gossip

Per questa occasione, l’outift della Canalis è stato un total black in coordinato con quello degli altri ospiti, tutti nomi a noi noti. Sarà anche vero che il nero è gentile con le curve, ma nel caso della Canalis non ce n’è affatto bisogno. Eli ha infatti un fisico impeccabile che non porta i segni della gravidanza e come sappiamo questo è dovuto ai suoi intensi allenamenti, che tra il pilates e la palestra non si arrestano mai. Anche questa volta, a livello di stile, pur nella semplicità del suo aspetto, la Canalis non ha sbagliato il colpo.

Alessandro Del Piero e Marie Claire: la foto su Instagram

Una foto pubblicata sui social ci mostra infatti Eli in compagnia di Valentina Micchetti, Ginevra Rossini, Giorgina Fioruzzi e Sonia Del Piero. Le donne, belle e slanciate con ai piedi gli immancabili tacchi a spillo, sono state immortalate e pubblicate su Instagram dalla Micchetti che scrive: “Made in Italy”, godendosi il cocktail con quella che definisce la sua “italian band”, uno schieramento di donne italiane di tutto rispetto. E’ sempre Valentina a regalare ai curiosissimi fan un’altra chicca dritta dritta dall’evento: la fotografia di Marie Claire e Alessandro Del Piero. “Mescolando la moda e il calcio… la mia dolce Marie Clarie con il nostro capitano di sempre Alessandro Del Piero”, scrive lei con un entusiasmo che viene subito condiviso anche dai fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui