Cristian Imparato: Dopo “Io canto” l’album “Nuove Prospettive”

Musica gente vip – Cristian Imparato, vincitore dell’edizione di Io Canto del 2010, lancia il suo primo album! Ricorderete sicuramente l’ex bambino prodigio che fece commuovere tutta l’Italia con la sua voce, la sua grinta e la sua passione al programma Io Canto , condotto da Gerry Scotti.
Attualmente sta per tornare in grande, ed ha presentato al TgCom 24 in esclusiva il video del suo brano “Nuove Prospettive”: Imparato in questo tempo è stato in America da David Forster, produttore di Madonna e Michael Jackson. Dopo la vittoria di Io Canto, ha preso parte al programma nei due anni successivi come ospite: dopo il grande successo ottenuto con il programma e grazie alle sue doti canore, Cristian è pronto a debuttare con il suo primo album di inediti.

cristian imparato
Io Canto: Cristian Imparato e il suo debutto discografico

Cristian Imparato: Debutto discografico per l’ex prodigio di “Io Canto”

È il suo primo album solista, realizzato grazie a collaborazioni piuttosto importanti: Marco Anzovino è il direttore artistico del progetto, e per quanto riguarda la composizione e gli arrangiamenti dell’album, troviamo il nome del pianista Remo Anzovino.
I brani inediti contenuti nell’album sono stati scritti per lui da autori quali i fratelli Anzovino, Paolo Audino, autore per Mina, addirittura Andrea Bocelli e Adriano Celentano.
Sono presenti nel disco anche brani scritti da Stefano Cenci, che ha lavorato con Mina e Gianni Morandi, brani di Alberto Zeppieri, Marnit, e giovani autori quali Claudio Vollaro, Laura Candiago, Alfredo Franciosa e Alessandro Gallo.
Non vediamo l’ora di poter ascoltare il disco di Cristian Imparato e di poter assistere al suo debutto: dopo l’esperienza americana sarà sicuramente maturato a livello canoro e siamo curiosi di sentire ciò che l’ex bambino prodigio ha da offrire.

Vedi anche : Cecilia Rodriguez Calendario 2013 hot

Vedi anche : Raffaella Fico Mamma Mario Balotelli padre assente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui