Elisa compie 38 anni, gli auguri di Emma Marrone su Instagram: “Buon compleanno, sorellona mia”

I social non servono solo per comunicare messaggi o aggiornare i propri fans: proprio, così, c’è chi li utilizza anche come mezzo per fare gli auguri di compleanno, sostituendoli a classiche cartoline, sms o telefonate. E’ quello che ha deciso di fare Emma Marrone, che qualche giorno fa si è divertita a spaventare i fan su Instagram, scrivendo sui suoi profili social: “Buon compleanno sorellona mia, Tutto il bene per te..“, rivolgendosi alla collega triestina Elisa Toffoli.

Emma Marrone augura buon compleanno a Elisa
Emma Marrone e Elisa Toffoli

Un’amicizia vera e preziosamente coltivata quella tra le due star, nata durante la loro partecipazione al talent Amici di Maria De Filippo 14; da allora, le due simpatiche artiste avevano cominciano ad approfondire i loro rapporti, fino a diventare molto intime e fidate. ”Il bello del nostro rapporto di amicizia è che non è stato forzato, tutto è nato poco alla volta” – aveva dichiarato tempo fa la cantante salentina, impegnata in questo periodo nella realizzazione dell’album prodotto dalla Maior Americana “We love Disney”, insieme ad un altro ex di amici, Antonino. I due cantanti duetteranno insieme: lei vestirà i panni di Jasmine, Antonino quelli di Aladin.

Elisa il 18 dicembre ha compiuto 38 anni: sposata con Andrea Rigonat e madre di Emma Cecile e Sebastian, ha alle spalle 19 anni di carriera, durante i quali ha realizzato 2 album dal vivo, 51 singoli e video musicali, 8 album in studio, 5 compilation, 8 album video e ha venduto oltre 3,5 milioni di dischi. L’artista è pronta a tornare sui palchi d’Italia con una serie di concerti. La tournée avrà inizio tra poco meno di un anno e precisamente a novembre del 2016. A comunicarlo è lei stessa, attraverso i suoi canali social. Per ora sono sei le date confermate. Si parte da Firenze l’11 novembre 2016 (Nelson Mandela Forum), il 14 novembre – Torino (Pala Alpitour), 19 novembre – Roma (Pala Lottomatica), 22 novembre – Bologna (Unipol Arena), 25 novembre – Milano (Mediolanum Forum) e si chiude il 28 novembre a Padova. “Sono super contenta di tornare a suonare dal vivo a novembre 2016” – ha dichiarato la coach della scorsa edizione di Amici.
Elisa recentemente ha postato sui social anche alcune foto e video che la ritraggono in studio di registrazione al lavoro sul nuovo album, che probabilmente anticiperà la tournée, ma di cui ancora non si hanno notizie precise.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.