Elena D’Amario coinvolta in un rocambolesco triangolo d’amore?

Elena D'Amario ad Ibiza sullo yacht di chi?

Gossip news – Elena D’Amario, coinvolta in un rocambolesco triangolo d’amore? La ballerina di Amici pare che questa estate non sia totalmente sola, ma neanche in compagnia di Alessio.

Elena D’Amario è stata al centro del gossip per via di una presunta storia con Alessio La Padula. I due, infatti, hanno trascorso insieme alcune settimane a New York dove Alessio ha effettuato un corso di danza. La relazione tra i due ballerini non è mai stata confermata. Ma proprio mentre tutti sono concentrati a cercare gli indizi sulla loro relazione, la D’Amario sparisce dalle scene.

Elena D'Amario a Ibiza estate 2016
Elena D’Amario a Ibiza

La bella ballerina di Amici Di Maria De Filippi ha trascorso le sue vacanze a Ibiza. Il caso vuole che il suo arrivo sull’isola spagnola sia coinciso quasi con quello di Stefano De Martino.

Elena D'Amario
Elena D’Amario acrobazie a Ibiza

Secondo alcune voci del gossip queste non sarebbero assolutamente delle coincidenze. I due ballerini, infatti, sarebbero stati avvistati insieme più di una volta. La loro presunta relazione troverebbe conferma nel fatto che i due ballerini nelle foto sono troppo soli. Chi avrà scattato effettivamente le foto?

Elena D'Amario sullo yacht a Ibiza
Elena D’Amario sullo yacht a Ibiza

C’è anche da dire che i post sul profilo Instagram della ballerina D’Amario, cominciano a diventare meno frequenti. Sarà forse impegnata proprio con il suo nuovo flirt? Tutte le domande trovano la loro risposta in Stefano De Martino ma la certezza ancora non c’è!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui