Mercedesz Henger super spacca il gossip

Mercedesz Henger super in un video che lascia tutti a bocca aperta. La bellissima Mercedesz figlia della famosissima Eva e del produttore cinematografico Riccardo Schicchi, ha certamente assorbito dai suoi genitori i migliori pregi, facendoli suoi.

Sensuale e molto timida, inizia il suo successo partecipando al reality show L’Isola dei Famosi. Mercedesz Henger si è presentata al pubblico con il cognome della madre anziché con il suo reale cognome. È stata proprio Eva a voler che fosse cosi. In modo tale che la figlia potesse prendere da subito visibilità nel mondo dello spettacolo, venendo associata alla madre.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger

Effettivamente madre e figlie hanno molto in comune. Primo elemento che li accomuna è la bellezza. Mercedesz grazie al suo corpo, oltre che al suo carattere, ha conquistato migliaia di fans. La showgirl spopola sui social network. Sono molte la fotografia che posta su Instagram in modo da condividere con i fans la propria vita. I post riscuotono un enorme successo ma un video postato dalla bellissima Henger ottiene il primato.

Mercedesz Henger gossip
Mercedesz Henger

Mercedesz indossa un bikini a body griffato. Mostra un fisico tonico e statuario. Mercedesz appare come bella come una dea. Nel video la ragazza si muove delicatamente. Nella realizzazione del video viene utilizzato un’effetto  rallentatore che crea una scena magnificamente femminile e sensuale.

Mercedesz Henger gossip
Mercedesz Henger

Capelli sciolti e fluenti, movimenti delicati, appare quasi come un viso hot, molto provocante e trasgessivo. In pochissimo tempo il post ottime più di quarantuno mila visualizzazioni, quasi quattromila like e tantissimi commenti. I fans persuasi dalla bellezza della giovane Henger si complimentarmi con lei!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui