Di chi sono i vestiti di Maria Chiara Giannetta indossati a Sanremo 2022?

Sanremo 2022, gli abiti di Maria Chiara Giannetta al Festival, outfit: i vestiti, lo stilista, i look dell'attrice

I vestiti di Maria Chiara Giannetta a Sanremo 2022

Di chi è il vestito di Maria Chiara Giannetta indossato a Sanremo 2022
Di chi sono i vestito di Maria Chiara Giannetta indossati a Sanremo 2022?

Il look di Maria Chiara Giannetta al Festival è made in Italy

Il look di Maria Chiara Giannetta per il debutto al 72° Festival della canzone italiana ha scelto un abito mozzafiato. Dopo Miss Italia, Don Matteo, Baciato dal sole, L’allieva, Un passo dal cielo, Che Dio ci aiuti, Buongiorno, mamma! e Blanca, l’attrice approda a Sanremo 2022 e mostra il suo valore in ogni uscita e regala una ventata di gioia e freschezza al Festival.

Di chi sono i vestiti di Maria Chiara Giannetta indossati a Sanremo 2022?

Grande emozione per l’attrice foggiana nel scendere le scale dell’Ariston di Sanremo, ma è riuscita ad arrivare sul palco dell’Ariston sana e salva. Il vestito di Maria Chiara Giannetta fa tendenza. La ricerca sul web del primo vestito di indossato a Sanremo 2022 è spasmotica. Tutti vogliono sapere di chi sono gli abiti indossati al Festival dall’attrice.

Di chi è il vestito di Maria Chiara Giannetta indossato a Sanremo 2022?
Di chi è il vestito di Maria Chiara Giannetta indossato a Sanremo 2022?

Il primo vestito indossato da Maria Chiara Giannetta al Festival di Sanremo

A Sanremo regna l’alta moda italiana e il primo vestito indossato da Maria Chiara Giannetta al Festival di Sanremo non poteva passare inosservato. Come l’attrice foggiana, anche il vestito ha brillato sul palco dell’Ariston.

Un abito corto da ballerina di tulle con ricami di perline che brillano come tante piccole stelle che lascia scoperte le gambe. Il collier è di Crivelli. Maria Chiara Giannetta con il suo primo outfit a Sanremo 2022, come si suol dire, ha spaccato.

Glia abiti di Maria Chiara Giannetta a Sanremo 2022

Maria Chiara Giannetta per l’occasione della prima al Festival di Sanremo, ha indossato outfit della maison italiana Armani.

Il secondo outfit scelto da Maria Chiara Giannetta

Per la seconda parte della serata di Sanremo 2022, Maria Chiara Giannetta ha optato per un nuovo vestito, un outfit lungo. Il secondo abito lungo indossato nella seconda parte del Festival dall’attrice è in tessuto di pizzo ricamato chiffon con corpino tempestato di paillettes a fantasia, con bretelline tubolari è stato realizzato dallo stilista Giorgio Armani e dona all’attrice un look fresco e naturale.

Il look scelto da Maria Chiara Giannetta per la prima al Festival

L’attrice ha scelto Giorgio Armani. La preferenza della scelta non è casuale, in quanto, l’attrice si fida del mostro sacro della moda italiana.

A Sanremo regna la moda italiana

Il terzo vestito scelto da Maria Chiara Giannetta è abito lungo, un outfit da favola in tessuto di pizzo ricamato chiffon, fuxia con strass verticali, senza bretelle.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui