Di chi è il vestito di Ornella Muti indossato a Sanremo 2022?

Tutte le notizie sui vestiti indossati da Ornella Muti a Sanremo: Il look al 72° Festival della canzone

I vestiti di Ornella Muti a Sanremo 2022

Il look di Ornella Muti per il debutto alla prima serata del 72° Festival della canzone italiana. Grande emozione per l’attrice nel scendere con nonchalance le scale dell’Ariston di Sanremo. Il vestito di Ornella Muti a Sanremo 2022 fa già tendenza e impazza la ricerca sul web del vestito di indossato al Festival.

Di chi è il vestito di Ornella Muti indossato a Sanremo 2022?
Il primo abito indossato da Ornella Muti al Festival di Sanremo

Il primo abito indossato da Ornella Muti al Festival di Sanremo non poteva passare inosservato. Come la celebre attrice romana, anche il primo vestito ha brillato di luce propria sul palco dell’Ariston.

Di chi è il vestito di Ornella Muti indossato a Sanremo 22?

Ornella Muti per l’occasione della prima mondiale al Festival di Sanremo, ha indossato un abito tempestato di Swarovski e con cristalli sulla scollatura e sotto le coppe: pendant con le scarpe, marchio di fabbrica dello stilista di Pompei per il debutto dell’attrice sul palco del teatro Ariston di Sanremo.

Il look scelto da Ornella Muti per il debutto al Festival

Il secondo vestito nero indossato nella seconda parte del Festival dall’attrice, con spacco inguinale a sinistra, è stato realizzato in jersey di seta nero drappeggiato. Il vestito nero che avrebbe dovuto essere comodo, invece le ha creato qualche problema. Quando Ornella Muti scendeva le scale, il mini strascico le è andato a finire sotto il tacco della scarpa destra e ha rischiato di farla cadere.

Di chi è il vestito di Ornella Muti indossato a Sanremo 2022?
Il secondo vestito indossato da Ornella Muti al Festival

Ornella Muti ha rischiato di cadere con il secondo vestito

L’attrice, in chiara difficoltà, ha chiesto ausilio al conduttore che le ha porto la mano facendola scendere sul palco di Sanremo senza conseguenze. Il secondo abito nero, tuttavia, non ha lasciato un segno indelebile nella memoria dei look di Sanremo.

Di chi è il vestito di Ornella Muti indossato a Sanremo 2022?
Ornella Muti ha rischiato di cadere con secondo vestito nero

Il look scelto da Ornella Muti per la prima al Festival

Ornella Muti ha scelto Francesco Scognamiglio, rifiutando di indossare Armani. La preferenza della scelta non è casuale, in quanto, l’attrice si fida di lui. Per la seconda parte della serata Ornella Muti ha optato per un nuovo vestito: un abito nero, lungo, con una vistosa spaccatura sulla gamba sinistra.

Ornella Muti a Sanremo ha indossato gli abiti di Francesco Scognamiglio

Per la prima al Festival di Sanremo, come anticipato, Ornella Muti ha scelto un abito mozzafiato. Il vestito è stato ideato e disegnato dallo stilista Francesco Scognamiglio.

Francesco Scognamiglio è lo stilista degli abiti di Ornella Muti a Sanremo. Scognamiglio un nome una garanzia nel mondo dello spettacolo. Il celebre stilista italiano, come ricorderete senz’altro, ha fatto indossare i suoi vestiti ai VIP della musica a livello internazionale. Le pop star mondiali MadonnaLady Gaga hanno sfoggiato i suoi abiti in più di un’occasione. Idem per nostre stelle della musica, Laura Pausini e Emma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.