Davide Baroncini e Erinela Bitri: La coppia è felice e pronta per la convivenza

Tra le coppie del Grande Fratello 11, una che sta andando molto bene è quella formata da Davide Baroncini e Erinela Bitri, che nonostante fosse stata molto criticata durante lo svolgimento del reality show di Canale 5, sta poi proseguendo la propria vita in comune sempre meglio.


Infatti i due ex gieffini sono oramai pronti per iniziare la convivenza ed hanno preso quindi una casa in comune, come lo stesso Davide Boroncini ha dichiarato in una intervista al mensile Eva Mese:

“Abbiamo trovato un piccolo bilocale in centro a Milano; è una casa senza pretese, proprio quello che cercavamo. Tempo di fare piccole modifiche e di portare qui le nostre cose e poi saremo dentro. E’ un’emozione fantastica avere le nostre chiavi di casa, rientrare e sapere che troverò Erinela. Non vedo l’ora di arredarla con i nostri oggetti, di riempire il frigo, di viverla insieme al mio amore”.

Che i due facciano sul serio, lo dimostra anche il fatto che abbiano già un piccolino che zompetta allegramente per casa … no non stiamo parlando di un bambino, bensì di Asso, il cane che i due hanno preso con loro: non sarà un figlio, ma è sempre un terzo da accudire insieme!
Anche se adesso il matrimonio non è tra i loro progetti immediati, Erinela dice che non si tirerebbe indietro nel caso in cui…:

“Risponderei di sì, ovvio! Anche domani, oggi, senza nessuna esitazione, senza alcun dubbio!”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.