X-Factor 5: Su Sky, Renato Zero sarà tra i giudici? Alessandro Cattelan conduttore

E’ ormai notizia certa che  X-Factor 5 andrà in onda su Sky e che sarà orfano del capitano Francesco Facchinetti (a causa del contratto che lo lega alla Rai). Ma non per questo la produzione del programma non ha il suo bel da fare. Sono infatti in corso i provini per i concorrenti. Fervono anche i preparativi del talent show in merito alla formazione del cast. Ecco le ipotesi più accreditate al momento.



Come conduttori si fanno i nomi dell’ex veejay e Iena Victoria Cabello e di Nicola Savino, dj e conduttore che abbiamo visto condurre l’Isola dei famosi 8 mentre la Ventura era naufraga). Ma si fa anche il nome di Giampaolo Morelli, attore e già conduttore Sky.
Dopo qualche settimana di indiscrezioni è stato ufficializzato il nome del conduttore: si tratta di Alessandro Cattelan, già accanto a Simona Ventura in Quelli che il calcio.
E i giudici? A sorpresa, spuntano Antonello Venditti, Raffaella Carrà e Renato Zero. Trattative ancora in corso, invece, per la riconferma di Morgan.


Per la prossima edizione di X Factor si prevedono altri cambiamenti rispetto al vecchio format: meno chiacchiere e più musica per 13 puntate nuove di zecca. Confermato lo spazio di Extra Factor per i commenti e le analisi dei giudici, spazio che andrà in onda subito dopo la puntata.

Viral video by ebuzzing

1 commento

  1. Finalmente le audizioni arrivano anche in Capitale e soprattutto, sono stati confermati alcuni giudici, fra cui Arisa, a quanto pare…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui