Daniele Richiusa il Dj più sexy d’Italia: “Jonas Berami, Serena non sarà mai tua!”

Dopo la notizia di Jonas Berami sul trono di Uomini e Donne, subito la vita privata dell’attore spagnolo è finita sui giornali. Si vocifera nel web e sulle riviste più importanti di gossip che ha una storia segreta con Serena Saitta. E’ stata proprio la showgirl a smentire la notizia dichiarandoci di essersi fidanzata con un attore italiano emergente di cui però fino ad oggi ha voluto tenere nascosto il nome. Serena ci ha anche assicurato che tra lei e Jonas c’è sono un’amicizia che anche il diretto interessato non ha mai smentito. Berami ha preferito il silenzio, ma una cosa è certa, sui social sono improvvisamente sparite tutte le foto in cui i due giovani erano ritratti felici e sorridenti. Ma perchè sono state rimosse? E chi è il nuovo fidanzato della Saitta? Tra Jonas Berami e Serena Saitta non c’è davvero nulla? Per toglierci ogni dubbio siamo andati alla ricerca del misterioso fidanzato della Saitta e finalmente l’abbiamo trovato, lui si chiama Daniele Richiusa. Conosciamolo meglio durante questa intervista esclusiva a Gentevip.it.

Jonas Berami o Daniele Richiusa, chi è il nuovo fidanzato di Serena Saitta?
Jonas Berami o Daniele Richiusa, chi è il nuovo fidanzato di Serena Saitta?

Ciao Daniele, così sei tu il fidanzato di Serena Saitta?

Sì, sono io.

Che mi dici , delle voci che girano tra Berami è la Saitta?

Chi è Berami?

E’ l’attore spagnolo de IL SEGRETO la soap spagnola più seguita in Italia, attualmente tronista di Uomini e Donne.

Perchè gli attori vanno sul trono? Comunque sinceramente non seguo le soap.

Posso anche capire che non segui le soap, ma le voci che girano della tua fidanzata le saprai, visto che ne parlano tutti?

Le so, tramite Serena, non ho mai dato molta importanza alla voci.

Da quanto tempo siete fidanzati?

Da alcuni mesi.

Perchè avete tenuto la vostra relazione segreta per così tanto tempo?

E’ stata una scelta di Serena di tenere questa relazione solo per noi, nascosta, segreta come la chiamate voi!

Non pensi che Jonas Berami possa essere un tuo rivale, non hai paura che dopo il trono viene a riprendersi Serena Saitta?

(ride) Assolutamente no! Non è mai stata sua, non ho nulla contro questo tronista, so quello che Serena prova per me, so quanto stiamo bene insieme… neanche alla fine del suo percorso non riuscirà mai ad averla.

Parliamo di te… la Saitta ha dichiarato che sei un attore emergente?

Sì, ho due grandi passioni RECITARE e la MUSICA, uscirò presto in tutte le sale italiane con il mio primo ruolo importante l’uscita era prevista per ottobre, ma è stata rimandata, ho fatto tanto teatro, e la sera suono nelle discoteche di tutta Italia, sono conosciuto nel mondo della notte come il dj più sexy d’italia, spesso suono senza maglietta.

Che musica suoni?

Elettronica commerciale.

Un attore può fare anche il DJ?

Un attore può fare tutto tranne che il tronista.

Questa è una frecciatina per Berami?

Assolutamente no! E’ un mio pensiero, un pensiero in cui credo. Ripeto non ho nulla contro questo ragazzo, non lo conosco, non mi permetterei mai.

Grazie Daniele per averci rilasciato questa intervista.

Grazie a voi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui