Gossip: Dalma Maradona si sposa con Andrès Caldarelli

Gossip: Dalma Maradona, la primogenita di Diego Maradona presto sposa a casa Maradona fiori d’arancio

Gossip: Dalma Maradona sposerà Andrès Caldarelli. Casa Maradona è in festa, per un bel matrimonio alle porte. Questa volta convolare a nozze è la figlia maggiore di Diego, Dalma Maradona. L’attuale fidanzato e futuro sposo invece è Andrès Caldarelli, ex giocatore di rugby della squadra Banco Nación e grande tifoso del Boca Junior. L’annuncio è stato dato proprio dalla futura sposa Dalma Maradona qualche giorno fa: «Ho intenzione di sposare l’amore della mia vita, sono piena di gioia! Grazie per tutti i bei messaggi», aveva scritto su Twitter. Diego Maradona sorpreso dalla notizia ha benedetto il matrimonio della figlia Dalma.

Dalma, Maradona, dalma maradona, maradona, matrimonio, nozze, sposa,
Dalma Maradona

E poche ore dopo arriva un messaggio sdolcinato dal padre, il numero dieci che ha fatto sognare Napoli, regalato al suo amato genero: «C’era una volta un giovane di nome Andrés Caldarelli, che ha chiamato il padre della sua ragazza per chiedere la sua mano. Cavalieri come questo ragazzo non esistono più», ha scritto sul suo account Instagram El Pibe de Oroo. Aggiungendo: «Sono molto felice e orgoglioso che mia figlia Dalma si sposa»

I messaggi per Dalma Maradona in vista delle nozze

Gossip: Fiumi di messaggi gioiosi, con la figlia di Diego, che non trattiene l’emozione dopo il consenso del padre: «Dal momento che la proposta è stata accettata non smetto di piangere di gioia e sono gioiosa per i tanti messaggi affettuosi che ricevo da persone che non conoscono personalmente me ed il mio ragazzo. Grazie».

Dalma, Maradona, dalma maradona, maradona, matrimonio, nozze, sposa,
Dalma Maradona e Diego Maradona

Poche settimane fa alcune voci avevano sparso la notizia che Dalma fosse in attesa di un bambino. Ma subito la ragazza aveva smentito la finta cicogna in arrivo. Non escluse però che nel 2018 avrebbe potuto realmente averne uno, dando a sua madre Claudia e a suo padre Diego un nipote, essendo molto felice con il suo compagno. E in effetti il vicino matrimonio potrebbe essere una conferma a queste parole: chissà che presto Maradona non possa diventare nonno.

L’affetto di Dalma Maradona per Il Pibe de Oro

Gossip, Dalma Maradona ama molto il padre Diego, infatti tempo fa corse in supporto del pipe de oro per delle affermazioni del calciatore Dani Alves e scrisse : “Come spesso capita critico molto mio papà, ma allo stesso tempo lo difendo anche, e sarà così per sempre. Spero che il signor Dani Alves abbia un secondo per leggermi, così avrò modo di spiegargli chi è mio padre”.

Aveva così iniziato l’accorata risposta, via social. “lei si domanda quanti palloni d’oro ha vinto mio padre senza nemmeno sapere che, all’epoca in cui lui ha giocato. Mio papà non ha mai detto di voler essere preso come esempio dai giovani, anzi ha fatto ammenda per i suoi comportamenti fuori dal campo e ha sempre pagato in prima persona per i suoi errori. Inoltre Dalma Maradona dice che non proverebbe orgoglio a vincere un campionato mondiale con un gol del tutto irregolare, ma forse non ha avuto la possibilità di vedere il secondo gol che ha fatto in quella stessa partita.

Insomma guai a chi le tocca il papà, d’ora in poi oltre lui, ci sarà anche Andrès Caldarelli come uomo della sua vita. Tanti auguri a Dalma Maradona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui