Gianluca Impastato rivela i concorrenti preferiti dalla produzione del GF VIP

Grande Fratello Vip: Gianluca Impastato è scaricato?

Grande Fratello Vip: Dopo esser stato squalificato lo scorso lunedì dalla casa del Grande Fratello Vip 2 a seguito di una bestemmia, Gianluca Impastato è stato intervistato telefonicamente da ‘Velvet Mag’ e ha voluto specificare quanto  la sua squalifica sia stata ingiusta, e caratterizzata da un fraintendimento e per questo del tutto inaspettata:

Gianluca Impastato, Grande Fratello Vip,
Gianluca Impastato, Grande Fratello Vip,

Sul momento ho pensato che fosse un gioco visto che ero stato radunato assieme agli altri ragazzi; non mi aspettavo assolutamente ciò che di lì a poco si sarebbe verificato. Quello che ho detto è avvenuto in un contesto di gioco, io ho citato Diego Abatantuono, tanto che ho pensato ci fosse proprio l’attore, mio grande amico, ad aspettarmi dietro la porta per farmi una sorpresa. Io mi sono sempre dimostrato una persona riservata e non sono mai ricorso ad un gergo volgare, quindi quando effettivamente ho realizzato di essere stato squalificato e quando mi hanno tolto i microfoni, mi è venuto da ridere e ho accettato la sentenza con la coscienza pulita.”

Gli altri concorrenti sono protetti dal Grande Fratello Vip

Gianluca Impastato ritiene che alcuni concorrenti siano in una botte di ferro perchè gli sono riservati  trattamenti diversi all’interno della casa del GF Vip. Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio in particolare, sono i favoriti, non solo dal pubblico ma anche dagli autori stessi. Così l’ex comico sbotta indignato verso la produzione.

Lo sfogo di Impastato dopo il Grande Fratello Vip

Gianluca Impastato: “Credo sia stata compiuta un’ingiustizia perché quello che ho detto è avvenuto in una situazione conviviale. Io sono sereno per la mia esclusione, che magari possa servire per le edizione future, avrei solo preferito non fosse avvenuto questo processo alle streghe. Credo ci voglia una via di mezzo; la salvaguardia della religione ma senza processi mediatici, con la consapevolezza oltre ogni ragionevole dubbio che la bestemmia ci sia stata.

Gianluca Impastato continua evidentemente scocciato di essere stato mandato fuori dal Grande Fratello vip: Io non ho bestemmiato; ci sono stati altri episodi nella casa che sono stati sottovalutati. Daniele Bossari ad esempio ha detto: “Ma***** bona”, ma nessuno ci ha fatto caso. Anche Malgioglio nella casa sta facendo tutto un suo gioco, diverso da quello degli altri concorrenti. È privilegiato e protetto, soprattutto durante una settimana in cui sarebbe dovuto andare in nomination e non ci è andato.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui