Alessandra Amoroso non si sposa: la verità sul matrimonio con Stefano

Gossip News, Alessandra Amoroso, la cantante salentina è tornata a casa dalla famiglia carica di riconoscimenti ai Wind Music Awards 2017. Le rivelazioni shock sul matrimonio.

Gossip News Alessandra Amoroso. La cantante è tornata a casa dalla famiglia carica di riconoscimenti ai Wind Music Awards 2017. Le rivelazioni sul matrimonio.

Gossip news ultime notizie Alessandra Amoroso. «Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia, sperando che un giorno si possa ingrandire. Scrivono che il matrimonio è alle porte ..ma di chi?! Non il mio per il momento. Ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo! Mi godo questo momento di serenità e mi raccomando. #fidatevisempredime #grazie #bigfamily #casa #cispariamounafoto». Questo il commento tra il sorriso e lo scherzo della cantante, rivelazione e vincitrice di Amici 2009.

Alessandra Amoroso, Alessandra Amoroso gossip news, Alessandra Amoroso matrimonio, gossip, gossip news, ultime notizie,
Alessandra Amoroso gossip news

Una risposta tanto per chiarire e soprattutto per spegnere il gossip del momento che la vedeva praticamente all’altare con il suo amore Stefano. Lui è uno dei produttori del fortunato talent Amici, condotto da Maria De Filippi. Teatro, tra l’altro dove l’artista ed il manager si sono conosciuti e in un ‘colpo di fulmine’ innamorati.

Alessandra Amoroso e Stefano ultime news matrimonio

Ora vivono insieme a Roma, Stefano, di dieci anni più grande della Amoroso, 30anni, ha due figlie che vanno molto d’accordo con Alessandra. Sembra infatti che siano proprio queste ultime a rivestire il ruolo di damigelle della sposa quando la coppia convolerà alle nozze.

Gossip News ultime notizie Alessandra Amoroso matrimonio smentito. La cantante trionfa ai Wind Music Awards 2017

Alessandra Amoroso, Alessandra Amoroso gossip news, Alessandra Amoroso matrimonio, gossip, gossip news, ultime notizie,
Alessandra Amoroso Wind Music Awards 2017

Ecco la sua testa in un mega sorriso trionfare orgogliosa tra i due importanti riconoscimenti che la cantante ha ricevuto sul palco dei Wind Music Awards 2017, consegnati dai due conduttori Carlo Conti e Vanessa Incontrada – quest’ultima presa di mira allo show per i chili di troppo.

Tornando alla vita di Alessandra Amoroso – di certo una delle cantanti più apprezzate nel panorama musicale degli ultimi tempi – non fa segreto di essere pronta ad avere un figlio con l’uomo che ama. Ma nel recente post su Instagram ha tenuto a chiarire che al momento di matrimonio non se ne parla. E mentre si gode questo momento magico della sua vita professionale e amorosa, facciamo tanti auguri ad Alessandra per la sua carriera che sembra davvero una vita “a colori”!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui