Dal settimanale In Famiglia Telecomando Vip con Elisabetta Pellini

Il settimanale In Famiglia lancia: “Telecomando Vip”. 5 domande a chi fa televisione. Sempre affascinante l’interprete del nuovo film di Giuseppe Ferlito “Infernet” parliamo dell’attrice Elisabetta Pellini, volto ormai familiare del pubblico televisivo grazie a trasmissioni come “Le tre rose di Eva“, “Don Matteo“, “Un medico in famiglia“, “Provaci ancora prof., la ritroviamo in un’intervista sul nuovo settimanale, fresco fresco di stampa, IN FAMIGLIA, dove l’attrice risponde a poche ma interessanti domande della rubrica “Domande sui gusti di chi la Tv… la fa”. Ecco di seguito la deliziosa intervista.

Elisabetta Pellini
Elisabetta Pellini (foto In Famiglia)

La tua trasmissione preferita? “Un programma che apprezzo particolarmente è sicuramente Report”. La trasmissione di cui non hai mai visto neanche una puntata? “Uomini e donne, per questioni di orario. Il pomeriggio sono sempre fuori casa”. Tra un varietà e un reality cosa scegli? “Senza dubbio il varietà. Ricordo quelli di Adriano Celentano che ho sempre seguito, in particolare Fantastico”. E tra una fiction italiana e un serial Tv internazionale? “Entrambi, forse di più la nostra fiction”. Segui qualche talent show? “Si, X Factor. Mi piace Mika tra i giurati e Noemi tra gli artisti lanciati”. Un personaggio che ti fa interrompere lo zapping? “Ne avrei due: Roberto Saviano e Maurizio Crozza”.
Sempre interessante ascoltare Elisabetta Pellini nelle sue interviste e sempre gradevole vedere la sua immagine elegante e dolce, questa volta sul nuovo settimanale In Famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.