In famiglia settimanale: in edicola il primo numero della nuova doppia rivista

In famiglia settimanale – É in edicola un nuovo settimanale: “In famiglia”. Due giornali in uno al prezzo lancio di 50 centesimi e una tiratura di 500mila copie. A dirigerlo Laura Bozzi, già al timone dei collaudati periodici Vero e Vero Tv, anch’essi editi da D Print.

Nella nuova rivista settimanale “In famiglia” troverete interviste ai protagonisti del mondo dello spettacolo e dell’attualità, servizi fotografici esclusivi e rubriche curate da volti noti al grande pubblico che hanno deciso di mettere a disposizione di questa importante scommessa editoriale la propria professionalità. Tra questi: Rita Dalla Chiesa, Lorena Bianchetti, Alda D’Eusanio, Carla Gozzi, Michela Vittoria Brambilla e Claudio Guerrini.

Da domani in edicola il primo numero del nuovo doppio settimanale In famiglia a soli 50 centesimi

In Famiglia, in edicola dal 14 aprile il nuovo doppio settimanale
In Famiglia settimanale

Altrettanto numerosi i personaggi finiti sotto i riflettori del primo numero del settimanaleIn famiglia“: Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, a cui é dedicata la copertina, Megan Montaner, Laura Pausini, Kevin Costner, Lorella Cuccarini, Federica Sciarelli, Claudia Pandolfi, Alex Belli, Veronica Maya e tanti altri ancora.

In famiglia si inserisce nel settore dei periodici famigliari, presentando, altresì, un’importante novità: quella di offrire al proprio interno una vasta e autonoma sezione televisiva, in un comodo formato staccabile, con interviste, retroscena e curiosità del piccolo schermo nostrano e internazionale, oltre a una dettagliata guida TV. Un periodico che vale doppio: famigliare e televisivo, tutto in una sola rivista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui