Cyndy Crawford: Compleanno dolcissimo e servizio fotografico sexy a Malibu

Cyndy Crawford ha da poco compiuto 47 anni, anche se a vederla non si direbbe proprio. La modella ha festeggiato il suo compleanno, non con una ma con tre torte personalizzate. Dopo il matrimonio con Richard Gere, sposa Rande Gerber ed hanno 2 figli: Presley e Kaia. Quest’ultima giovane promessa, dopo aver prestato il volto per la adv campaign della linea Young di Versace, gioca spesso con il guardaroba della madre, copiandone il look. Cindy ha sfilato per tutti gli stilisti più importanti e di recente ha posato per servizi fotografici di beachwear sulla spiaggia di Malibu, mostrando a tutti la sua sensualità e sobrietà (giudicate voi dalle foto. La figlia Kaia non solo segue le orme della madre, ma ha già i numeri per diventare una protagonista delle passerelle (come ha detto Donatella Versace “ha un dono particolare. La macchina fotografica la ama”). Oltre ad aver firmato contratti milionari con la Revlon, ed aver spaziato anche nel mondo della musica, ha fatto da sempre beneficenza e si è adoperata per la ricerca sulla leucemia.

Cindy Crawford: Compleanno
Cindy Crawford: Festeggia il suo compleanno con tre torte foto

Cyndy ha una società che fattura milioni di dollari, la Crawdaddy Inc., e ha posato per oltre 600 servizi di moda importanti senza contare le miriade di copertine, ospitate, show, ed apparizioni a qualunque titolo. Attualmente ha un sito “Cindy.com” dedicato naturalmente alla bellezza al beauty. Ha lanciato una linea di profumo con il suo nome, tipico delle più grandi star americane, una linea di abbigliamento casual dal 2012 ed anche una linea di arredamento “Cindy Crawford Home” con il colosso americamo “Rooms to go”. Ma diamo i suoi numeri: Cindy è alta 1.76 cm. Le sue misure sono 87-59-90. Fu la prima top-model a posare nuda per Playboy, la cui classifica delle cento donne più sexy del ventesimo secolo la vede quinta. È stata sulle copertine delle riviste più famose, come Vogue, W, People, ELLE, Allure. Nel 2002, Cindy fu definita da People una delle 50 donne più belle del mondo.
A renderla popolare hano contribuito una serie di video con gli esercizi ginnici del suo personal trainer, che ebbero più successo del film Fair Game che la vedeva come protagonista. Prosegue tuttora la sua carriera con una serie d’iniziative. Nella classifica del 2009 delle 50 persone più sexy degli anni ’90, si è classificata terza. Possiamo tranquillamente affermare che Cindy è una delle 10 Supertopmodel. Ricordiamo Elle MacPherson (The body), Helena Christensen, Kate Moss, Naomi Campbell, Gisele Bundchen, Claudia Schiffer, Eva Harzigova e le altre.
Donne che con la loro bellezza hanno costruito un impero e restano negli anni simboli inavvicinabili per le nuove generazioni. Dive, eteree, irraggiungibili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.