Alessandro Pess: A Uomini e Donne, “Luna di Nardo non mi convince”

Uomini e Donne – Sul trono blu Alessandro Pess  non si lascia incantare dalla sue corteggiatrici, tantomeno dalla più accanita: Luna Di Nardo. Il bell’attore calabrese non sembra ancora soddisfatto di quanto fatto. E’ vero che dopo un’ex fidanzata come Nina Senicar è difficile accontentarsi, ma le incaute corteggiatrici di Pess non sembrano mai all’altezza delle aspettative del ragazzo che vuole donne decise, ma poi reagisce malissimo a qualsivoglia tipo di critica sul suo conto. Riuscirà a innamorarsi senza troppi scontri? In attesa che il pubblico trovi la risposta, il tronista ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne in un’intervista al settimanale Vip.

Alessandro Pess trono blu uomini e donne contro Luna Di Nardo
Alessandro Pess: Il tronista di Uomini e Donne contro Luna Di Nardo foto

Alessandro Pess non ha apprezzato i riferimenti alla carriera di Luna,  ex concorrente di X Factor 1 che a sua volta si è sentita offesa dagli atteggiamenti rudi del tronista. Le dichiarazioni dell’attore di fiction sono: “Io sono uno che va a sensazioni e quelle che ho avuto su Luna non sono state proprio positive. Comunque, se attacchi qualcuno e questo è davvero interessato a te, va avanti, cerca di capire il perchè dei tuoi atteggiamenti. Luna non mi ha convinto dal primo momento, ecco perchè ho cominciato a stuzzicarla”.

Luna Di Nardo: Uomini e Donne corteggia Alessandro Pess
Luna Di Nardo: Corteggiatrice di Alessandro Pess a Uomini e Donne

E conclude: “Per ora, non penso a nessuna corteggiatrice.  Solo il tempo potrà dirci di più. Spero che le mie corteggiatrici siano così brave da riuscire a tirare fuori il meglio di me. Io non sono un ragazzino. Ho trent’anni vissuti sulla strada tra batoste e sacrifici e so cosa vuol dire amare. E’ facile dire sono innamorato. Questa è la donna della mia vita. Ma in realtà, per affermare una cosa del genere occorre fare un lungo percorso insieme. Essere pronti a invecchiare insieme. Ho visto tante coppie uscire da Uomini e Donne e durare solo pochi giorni, per questo io preferisco tenere i piedi per terra”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui