Cristina Parodi compie 50 anni e li festeggia in famiglia

Cinquanta candeline sulla torta di Cristina Parodi, la nuova conduttrice de “La vita in diretta” che qualche giorno fa abbiamo potuto ammirare sul red carpet dell’Amfar Gala 2014. Come la giornalista ha detto durante l’intervista di Vanity Fair: “Non è uguale agli altri. E’ certamente un traguardo importante, però non è che mi crucci più di tanto, non ne faccio un problema”. Un grande sorriso, dunque, in occasione di questo compleanno che, così come afferma felicemente, la Parodi si accinge a festeggiare con le persone che ama. In realtà, riguardo al festeggiamento, Cristina ha voluto precisare come la pensa.

Cristina Parodi red carpet Amfar Gala 2014
Cristina Parodi red carpet Amfar Gala 2014

Cristina Parodi: “Sono il tipo da compleanno in famiglia”

“Sono più il tipo da compleanno in famiglia, ma quest’anno farò una bella festa. In realtà, non ero nemmeno sicura di voler festeggiare, perché sono sempre su e giù per lavoro. Mi sono lasciata convincere dagli amici e dai miei familiari, quindi alla fine abbiamo organizzato in un locale. Niente di esagerato, però, una serata da trascorrere con tutti quelli che mi sono stati vicini in questi anni. Per me è il regalo più bello”.

In effetti, dobbiamo ricordare che Cristina è alle prese con la conduzione del programma pomeridiano “La vita in diretta“, al fianco di Marco Liorni, ma la sua famiglia, ovvero suo marito Giorgo Gori e i suoi tre figli, risiede a Bergamo. Vita da pendolare per lei, dunque, che almeno in questo giorno speciale si accinge a fermarsi e rilassarsi per godersi la compagnia.

Riguardo la sua esperienza lavorativa attuale, sembra che i figli di Cristina non siano molto entusiasti di averla lontana e anche lei soffre la lontananza, sebbene il programma la renda entusiasta così come precisa: “è faticoso perché sono lontana da casa tutta la settimana, però è un lavoro entusiasmante, il programma mi sta dando tante soddisfazioni. Il pubblico, poi, ci ha premiati, infatti gli ascolti sono aumentati rispetto allo scorso anno”.

Insomma, tra una vicenda e l’altra, buon compleanno Cristina!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui