Cristina Chiabotto look nuovo. Il taglio corto taglio di capelli fa scalpore a Natale 2015

Cristina Chiabotto, da poco rientrata in Italia dopo un viaggio in Irlanda, ha postato una foto su Instagram sfoggiando un look fashion e insolito. La showgirl indossava un outfit black & white con pantaloni e maglietta neri e un pellicciotto bianco per proteggersi dal freddo di Torino. Completavano il look uno zainetto nero con fascia dorata centrale e un cappello dello stesso colore stile borsalino da cui si intravedono i corti capelli biondi. Un outfit perfetto per un’uscita serale, magari con le amiche.

Cristina Chiabotto look nuovo, il taglio corto taglio di capelli fa scalpore a Natale 2015

Cristina Chiabotto, Cristina Chiabotto look, Cristina Chiabotto taglio corto,
Cristina Chiabotto look nuovo sotto l’albero di Natale

Il nuovo taglio corto di capelli dell’ex Miss Italia sembra aver fatto colpo e qualche giorno fa Cristina Chiabotto aveva condiviso con i fan uno scatto che la ritraeva prima dello Juventus Christmas Party. Per l’occasione aveva scelto un abito corto rosso di Antonio Riva con una profonda scollatura sulla schiena. Ai piedi décolleté color nude con tacco a spillo. La showgirl posa davanti un magnifico albero di Natale bianco ricco di luci e doni.

Cristina Chiabotto, Cristina Chiabotto look, Cristina Chiabotto taglio corto,
Cristina Chiabotto taglio corto a Natale 2015

In casa Chiabotto-Fulco è tutto pronto per festeggiare il Natale 2015 e Cristina condivide con i suoi followers l’attesa per la festa più magica dell’anno e sui social ha postato una foto indossando un pigiama di una nota marca di intimo sotto l’albero cinguettando: “Buongiorno miei followers! ormai manca poco… quasi quasi aspetto il Natale qui, con il mio caldo e avvolgente regalo!”. L’attesa è finita e Cristina potrà finalmente festeggiare le feste con parenti e amici… non ci resta che aspettare gli scatti social delle feste natalizie!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.