Cristiano Ronaldo papà, ma la mamma non è Georgina: il gossip

L'asso del Real Madrid Cristiano Ronaldo accoglie i due gemelli dati alla luce da una donna diversa dalla fidanzata Georgina Rodriguez. Clamoroso!

Il gossip di oggi: Cristiano Ronaldo ancora papà di due gemelli, in attesa dell’altro figlio di Georgina Rodriguez incinta.

Cristiano Ronaldo, CR7, gossip, gossip news, notizie gossip, gemelli, Georgina Rodriguez, cronaca rosa, Georgina Rodriguez incinta,
Gossip: CR7 e Georgina Rodriguez pancino

Gossip: Cristiano Ronaldo attivissimo fuori dal campo. La stagione agonistica sui campi da calcio si è ufficialmente conclusa anche per lui. Ecco svelato il motivo per cui l’asso portoghese del Real Madrid si è dato molto da fare negli ultimi tempi sul fronte gossip. Con Georgina, ma anche senza. Stando alle ultime news, Cristiano Ronaldo è diventato nuovamente padre. Ma la notizia è che a dare alla luce i due gemellini non è stata la sua fidanzata Georgina Rodriguez, bensì un’altra donna. Di chi si tratta?

Cristiano Ronaldo ancora papà: stavolta sono gemelli

Cristiano Ronaldo, Cr7, papà, gemelli, Georgina Rodriguez, Georgina Rodriguez incinta,
Gossip: CR7 e Georgina Rodriguez incinta

Gossip: Fioccano figli per CR7. Il campione portoghese due nuovi arrivi, frutto della gravidanza portata avanti negli USA da una madre anonima cosiddetta surrogata. Si chiamano Eva e Matteo i nuovi arrivati, nati tre giorni fa secondo le voci ricorrenti delle ultime ore. Nessun tradimento, di fatto, operato alle spalle di Georgina Rodriguez, anch’ella incinta di due gemelli.

CR7 scrive quota 5 figli. Eva, Matteo, i due gemelli prossimamente in arrivo da Georgina e il piccolo CR Junior di 7 anni. Si allarga la famiglia. I gol di Cristiano Ronaldo non si contano più. Dentro e fuori dal campo. Il ruolo di padre comincia a piacergli sul serio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui