Beautiful anticipazioni: Katie ucciderà Quinn?

Quinn rischia la vita?

Beautiful anticipazioni puntate americane Katie non riesce più a controllarsi.

Beautiful anticipazioni: Katie Logan ha una sorta di ossessione nei confronti di Quinn. Che cosa succederà? Beautiful anticipazioni puntate americane: l’ira di Katie aumenta sempre più. La Logan non riesce a perdonare Quinn per aver messo fine alla relazione tra Brooke e Ridge. Inoltre lei sa che la Fuller non nutre dei reali sentimenti verso Eric, in quanto è attratta dal figliastro. Tutto ciò determinato in lei un odio profondo nei confronti di Quinn, tanto da che riuscire a domarla era per lei gratificante. Infatti Katie spesso ha minacciato Quinn di rivelare la sua relazione extraconiugale al marito qualora non avesse inserito la sua linea di gioielli all’interno della collezione della Forrester Creations.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Katie minaccia Quinn

Beautiful anticipazioni puntate americane: Katie così grazie a questo ricatto si era assicurata un lavoro all’interno dell’agenzia di moda. A distanza di tempo arriva un brutto colpo: la Logan è stata licenziata. Sembra infatti che lo stesso Eric abbia notato le scarse competenze della Logan in materia di gioielli per cui la sua linea non poteva assolutamente danneggiare l’intera agenzia.

Beautiful anticipazioni, Beautiful anticipazioni puntate americane, Katie uccide Quinn, Katie, Quinn,

Beautiful anticipazioni: Katie però crede, erroneamente, che il licenziamento sia stato voluto da Quinn. Così presa dall’ira punta una pistola contro la Fuller e la minaccia di morte. Ridge interviene e la Logan si giustifica sostenendo di sapere che la pistola fosse scarica. Intanto la sua rabbia fa temere Quinn. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui