L’ultima volta che abbiamo visto Costantino Della Gherardesca dopo la fine della terza edizione di Pechino Express è stato durante la sua interessante intervista a “Virus – Il contagio delle idee”. Come tutti i fan che lo seguono sui social sanno, Costantino si diletta nel guardare X-Factor 8 e commentare a modo suo, cioé senza peli sulla lingua. Vuole il caso che ci sia stata qualche allusione e poi un insulto diretto a Fedez, giudice del programma per la categoria Under Uomo. Un’affermazione effettivamente non troppo carina né scherzosa a danno del rapper. La dichiarazione è la seguente, rilasciata da Costantino per promuovere il suo nuovo programma Hair in onda sul Real Time:

Costantino Della Gherardesca: "Fedez è la Cristina D’Avena del rap!"
Costantino Della Gherardesca contro Fedez su Twitter

“Sarà un programma molto cool, con contenuti anche alti. Di certo più alti di quelli di Fedez a X Factor: Fedez è un rapper per bambine, è la Cristina D’Avena del rap.”

Fedez ha così risposto su Twitter:

“Prostatino Della Gherardesca da un po’ si diverte a insultarmi.Eppure ieri mi hai sorriso mentre portavi le borse della Cabello in camerino.”

Costantino:

“Ti ecciti troppo quando vedi le borsette e partono le allucinazioni. Ho un’ernia quindi ahimé non sono riuscito a fare il galantuomo.”

Fedez:

“Mi eccito quando vedo il nulla.”

Costantino, che ha accompagnato l’affermazione con una foto:

Ecco l’ecografia dell’ernia prova che 1 non posso sollevare borse e 2 hai mentito per ferire il mio glamour!

E infine il rapper ha concluso con:

“1 non è una puntata di Report 2 non essere modesto che sei portabuste eccezionale! 3 Continua a pensarmi sempre 😉 un bacio.”

Che sia un modo di scherzare e punzecchiarsi? O i due fanno sul serio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here