Ariana Grande è sicuramente una delle popstar più quotate del momento. Dopo l’album di successo My Everything – trainato dai singoli Problem, Bang Bang e Break Free – la piccola diva americana è salita alla ribalta, imponendosi con la sua musica nelle classifiche e facendo incetta di premi. Non solo, il suo nuovo stile sexy studiato ad hoc ha fatto faville permettendole di conquistare tanti nuovi fans! Ma la Grande non è sempre stata così provocante nei suoi look: considerata la sua giovane età (21 anni) solo da poco tempo Ariana ha attuato questa svolta provocante nel suo modo di vestire, eliminando t-shirts e jeans a favore di stivaloni dal tacco alto e miniabiti che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione!

Naturalmente il pubblico è stato entusiasta di questo cambiamento di rotta, un nuovo modo di porsi più provocatorio ma sempre e comunque di classe. Insomma, poco a che vedere con gli outfit esageratamente trasgressivi della collega Miley Cyrus.
Orecchie da Minnie, top in pelle, leggings attillatissimi: questi i “must have” adesso nell’armadio di Ariana che comunque sembra a suo agio con sua nuova immagine. I paragoni alle altre popstar più smaliziate come Iggy Azalea (protagonista del video a luci rosse “Booty” con Jennifer Lopez) o Rihanna sono però arrivati puntuali come un orologio svizzero. Commenti ai quali la diva ha risposto con questa dichiarazione:
“Tutte noi cantanti sulla scena in questo momento stiamo cercando di avere successo. Ognuna a modo proprio. Trovo estremamente fastidioso il fatto che la stampa voglia sempre metterci l’una contro l’altra, accusandoci di copiarci lo stile a vicenda. Non è che perché Miley Cyrus o chi altro fa qualcosa poi io devo automaticamente copiarla! Devono veramente finirla con queste scemenze!
Insomma, pare proprio che la Grande non voglia essere accostata a nessun’altra, e sembra determinata a perseguire la sua carriera musicale senza farsi troppo influenzare dai pettegolezzi e dal gossip becero che da sempre circonda Hollywood. Lo dimostra anche l’ultimo videoclip Love Me Harder in cui la cantante si mostra disinibita esibendo il fisico esile e tonico in pose molto ammiccanti. Staremo a vedere quali novità riserverà il futuro per la star, per ora imbattuta dominatrice della scena in questi ultimi mesi dell’anno.