Gossip news 2013 – Essere sempre sotto i riflettori e rimandare un’immagine ricca, vincente, e solita a fare shopping nel migliori negozi milanesi, ha attirato la curiosità dei “topi d’appartamento” che sono riusciti a sfondare un vetro ed entrare in casa della bella modella. La fortuna per Claudia Galanti è stata la “super sorveglianza” nel palazzo di recente acquistato. Probabilmente i ladri erano a conoscenza del momentaneo disinserimento dell’allarme, ma hanno sottovalutato la vigilanza privata. Appena il vigilantes ha aperto la porta di casa per il consueto controllo, i furfanti hanno dovuto abbandonare tutta la refurtiva (pellicce, borse firmate e altri beni) e scappare.

I ladri entrano in casa della modella Claudia Galanti, bloccati dalla sorveglianza
Claudia Galanti tentativo di furto nella sua casa a Milano

Un sospiro di sollievo per l’ex isolana perché tutto si è risolto nel migliore dei modi e solo con un lieve spavento. E’ quasi una fortuna per i profittatori che l’abitazione fosse vuota, altrimenti – oltre ai vigilantes privati – sarebbero stati accolti dai body guard a servizio della famiglia.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.